Ciao boys! Mi sta per arrivare il vacuum gauge della autometer, lo strumento che misura "quanto succhia" il mio due litri t.s.!!!!
Ha un tubicino come se fosse il manometro della turbina, ma visto che il turbo non c'è (d'oh!
) dove va collegato il tubicino? Devo forare in un punto del condotto di aspirazione?
Ho visto che nella confezione c'è una "T", come se il tubicino si inserisse in un altro tubo presente nel motore!
Qualcuno lo ha montato? Mi ricordo un ragazzo con la 145 al raduno Onde d'urto di Casal Palocco, ma non so come contattarlo, anche se mi disse che non sapeva dove era collegato visto che fece tutto il preparatore!!
Somebody help me!!!!
Ha un tubicino come se fosse il manometro della turbina, ma visto che il turbo non c'è (d'oh!

Ho visto che nella confezione c'è una "T", come se il tubicino si inserisse in un altro tubo presente nel motore!
Qualcuno lo ha montato? Mi ricordo un ragazzo con la 145 al raduno Onde d'urto di Casal Palocco, ma non so come contattarlo, anche se mi disse che non sapeva dove era collegato visto che fece tutto il preparatore!!
Somebody help me!!!!

Commenta