annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto vi e` cambiato il sound con il solo terminale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto vi e` cambiato il sound con il solo terminale?

Salve a tutti!
    Domani forse mi arriva forse uno scarico sportivo omologato CTSS uscita tonda singola 80 mm ... inutile dire che non ce la faccio piu` ad aspettare!

Ho una Opel Corsa 1.4 8 valvole, mi chiedevo in quale misura posso aspettarmi che cambi il sound (sia in qualita` che in quantita`) con il solo terminale... sinceramente non mi aspetto uno stravolgimento (dopo tutto e` omologato), ma spero in un discreto cambio di voce dello scarico.

Voi cambiando il solo terminale, quindi collettori, kat e centrale originali (specificate quale e di che auto parlate) quanta differenza avete notato rispetto alla configurazione originale?
    49
    Lo scarico e` piu` silenzioso :(
    0.00%
    0
    Non e` cambiato niente :confused:
    16.33%
    8
    E` cambiata la tonalita` o aumentato il rumore di scarico in maniera leggera :)
    53.06%
    26
    E` cambiata la tonalita` o aumentato il rumore di scarico in maniera piuttosto avvertibile :D
    20.41%
    10
    Il sound e` stato stravolto! :cool:
    10.20%
    5

Re: Quanto vi e` cambiato il sound con il solo terminale?

Io votero` a scarico montato

Commenta

io monto ctss.

Ti posso dire che a freddo ERA come originale....poi scaldato bene si sentiva un rumore leggermente piů cupo.

Adesso ho tolto UN PO' di silenziatori e caxxi vari....

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
      Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
      "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dŕ forza e ci tormenta,ci fa vivere
      e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Io montavo su punto sporting II il powerull dtm,da nuovo era solo un pň piů cupo,poi col passare dei mesi sempre piů cupo,alla fine....
        ...................e luce fů!!!!!!!!!!!!

Commenta

ciao shirakawa!

di solito prima che lo scarico dia il meglio di se devi aspettare un pň..

Commenta

Ah, dunque lo scarico va "rodato"... generalmente dopo quanto chilometri comincia ad aprirsi?

Commenta

beh,un pochino di tempo. io parlo di quello che avevo io,gli altri non li conosco,nel mio powerfull si era bruciata piano piano tutta la lana di roccia,per quello era molto libero da quello che ho sentito č una "caratteristica" della marca... molto coinvolgente
              ...................e luce fů!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Shirakawa
                Ah, dunque lo scarico va "rodato"... generalmente dopo quanto chilometri comincia ad aprirsi?
                il mio ci ha messo un pň.. un mesetto circa.. quando l'ho montato il sound non era cambiato per niente, uguale identico all'originale ma dopo un pň di km... ascolta nella sign 1.1sound

Commenta

Da nuovo e da feddo non cambia proprio niente?
                  Spero di non metterci un anno a rodarlo dato che faccio spesso solo brevi tragitti!

Bel sound! Io lo vorrei cosi` con i borbottii ma un po' piu` cupo... credo pero` che con il mio motore pero` non sia possibile.

Commenta

quello che hai sentito č il 1.1,, i borbotti li facevo dopo aver messo la camme e il terminale era un cts (se non ricordo male)..

Commenta

Sto operando...
                    X