Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambio motore???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cambio motore???

Ragazzi ciao
    credo che questa sia la prima volta che scrivo in questa sezione
    però dove se nn qui
    allora io avevo intenzione di mettere un motore del coupè fiat sotto la mia bravo,volevo mettere il coupè 2000 16v turbo(mi sembra che abbia 195cv se nn sbaglio)e poi magari elaborare questo di motore ,il fatto è che,ho sentito solo 2 officine(preparatori và )e mi hanno detto tutti e due che si potrebbe arrivare a 400cv(vabbè 400cv nn mi interessano)tranquillamente,però come parlo di questa idea con qualcuno(amici,nn lo vado a dire in giro x tutta roma)mi dicono di no,che dopo si nn ci vado più in giro,che si rompe,che nn scarica a terra la potenza e nn riesco a partire,un amico mecanico m'ha detto che mi regala una lampada,tanto con tutte le volte che rompo e mi fermo x strada la notte.... ,capito!a chi dò retta!! se mettessi solo il motore normale,con i suoi 195cv?fino a quanto si potrebbe arrivare con queso motore?veramente fino a 400 senza problemi?
    mi dite qualcosa voi??
    non l'ho mai fatto per i soldi....
    lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
    italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
    Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
    La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
    quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
    Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Re: cambio motore???

A 50 asinelli forse ci arrivi!!!
    Puahahahahah
    . . . S T R E E T # T U N I N G # I S # A # L I F E , T H E # R E S T # I S # J U S T # D E T A I L . . .

Commenta

per me se il lavoro è ben fatto e il motore è in ottime condizioni e lo metti orig ti ritrovi ad avere la stessa affidabilità del coupe!
      se lo elabori ovviamente dipende dal grado di elaborazione,da come viene effettuata,e da come la tratti,anche in questo caso se ben fatta e nn esasperata nn dovresti aver enormi problemi,penso cmq che 250 cv sian piu che suff. per divertirsi!
      ovvio,su quel motore nn è un'impresa arrivar a 400cv,ma di robina sei costretto a cambiarne!
      Il mio preparatore:
      Rama racing

www.ramaracing.it
      www.riminiriders.com

Commenta

se lo metti su e fai un po di soft tuning mantieni l'affidabilità di serie e una potenza che può divertire molto...e se proprio vuoi che vada di più (quando ti abituerai..) al limite alleggerisci la makkina..attenzione però alla tenuta, a al fatto che devi scaricare la potenza senza fare burnout ad ogni semaforo..
        ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Originariamente inviato da Ciccio82
          Ragazzi ciao
          credo che questa sia la prima volta che scrivo in questa sezione
          però dove se nn qui
          allora io avevo intenzione di mettere un motore del coupè fiat sotto la mia bravo,volevo mettere il coupè 2000 16v turbo(mi sembra che abbia 195cv se nn sbaglio)e poi magari elaborare questo di motore ,il fatto è che,ho sentito solo 2 officine(preparatori và )e mi hanno detto tutti e due che si potrebbe arrivare a 400cv(vabbè 400cv nn mi interessano)tranquillamente,però come parlo di questa idea con qualcuno(amici,nn lo vado a dire in giro x tutta roma)mi dicono di no,che dopo si nn ci vado più in giro,che si rompe,che nn scarica a terra la potenza e nn riesco a partire,un amico mecanico m'ha detto che mi regala una lampada,tanto con tutte le volte che rompo e mi fermo x strada la notte.... ,capito!a chi dò retta!! se mettessi solo il motore normale,con i suoi 195cv?fino a quanto si potrebbe arrivare con queso motore?veramente fino a 400 senza problemi?
          mi dite qualcosa voi??
          Il 16V Turbo ha 190cv e credo che diventera' una bomba la tua macchina con quel motore li.....L'unico problema potrebbe essere quello di scaricare i cavalli a terra...Un mio amico ha il 20V Turbo ma ha anche di serie ASR,ABS e impianto frenante Brembo con pinze a 2 pistoncini.....Tu hai una cosa del genere alla tua macchina?Inoltre,la tenuta di strada della Bravo non e' assolutamente quellea del Coupe'.......
          Ultima modifica di Kal-El 82; 07-12-2004, 22:31.

Commenta

Secondo me 190 cv sono già + che sufficienti su una traz anteriore senza ausili di trazione... Poi se non sei + soddisfatto inizi ad elaborare... ma io inizierei col motore originale... Almeno gli fai una specie di "rodaggio" sulla tua e inizi a conoscerlo come motore...
            www.tuningblog.it

LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Un pieno di 100ottani: circa 75€
            Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
            Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

Commenta

inanzitutto,quel motore è lo stersso della delta,cambia un albero a camme,la farfalla ed il collettore di aspirazione.Preciso questo per fugare ogni dubbio sul limite di preparazione di quel motore.C'è chi lo ha portato ad oltre 700cv....Ovvio,il massimo,con accorgimenti paurosi,ma era per rendere l'idea.
              Allora,sulla tua bravo lo puoi mettere con tranquillità.Se il lavoro è fatto come deve essere fatto(non è certo difficile) non rischi di rimanere a piedi.Te lo dico io che nel giro di un anno e mezzo ho cambiato tre motori(sempre diversi e più grossi) sulla stessa auto,prelevandoli dagli sfascia carrozze,ed a piedi non ci sono mai rimasto.
              Quindi il problema affidabilità non si pone.
              Con una buona mappatura e uno scarico buono dovresti arrivare a circa 215-220cv o qualcosa di più.Non ti dico tutto il resto che gli puoi fare,perchè altrimenti stiamo qui due giorni.
              Cmq se vuoi fallo,le perplessità sull'assetto sono più che legittime,e certo senza un buon assetto e gomme più larghe non scaricherai mai tutta la potenza a disposizione.
              Cmq è una cosa fattibile e tranquilla.
              Video del mio motore a turbina.Jet!!]
              http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
              Video della 75 in azione!
              http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
              http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

Commenta

io + dell'affidabilità mi preoccuperei che qualcuno scopra la modifica, dato che la differenza è sostanziale e rimontare eventualmente il motore originale non è un'operazone proprio da 5 minuti.
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

bè....dove sarebbe il brivido sennò?
                  Cmq basta montare la striscia sul coperchio con scritto fiat(se magari il motore era lancia)oppure molare la scritta turbo,riverniciare il tutto e sperare che il carabiniere non sia un esperto....
                  Video del mio motore a turbina.Jet!!]
                  http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
                  Video della 75 in azione!
                  http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
                  http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

Commenta

Originariamente inviato da Brando
                    bè....dove sarebbe il brivido sennò?
                    Cmq basta montare la striscia sul coperchio con scritto fiat(se magari il motore era lancia)oppure molare la scritta turbo,riverniciare il tutto e sperare che il carabiniere non sia un esperto....
                    poi quando si va via si fa un bel prima fshshsh seconda con la pop off appena installata...
                    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Sto operando...
                    X