annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chip Powerbox cos'č?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chip Powerbox cos'č?

Salve a tutti, non essendo competente nel mondo del tuning vi chiedo se potete darmi delucidazioni in merito al Chip powerbox...a quanto ho letto č facile da installere non avrebbe alcun rischio di rottura motore e darebbe una ventina di cavalli in piů....troppo bello per essere vero (ad un prezzo accessibile poi!)
    qualcuno l'ha mai provato? inoltre...il fenomeno del turbolag viene attenuato?
    Non mi dispiacerebbe metterlo sulla mia golf tdi 110cv

Re: Chip Powerbox cos'č?

Originariamente inviato da Jarod1
    Salve a tutti, non essendo competente nel mondo del tuning vi chiedo se potete darmi delucidazioni in merito al Chip powerbox...a quanto ho letto č facile da installere non avrebbe alcun rischio di rottura motore e darebbe una ventina di cavalli in piů....troppo bello per essere vero (ad un prezzo accessibile poi!)
    qualcuno l'ha mai provato? inoltre...il fenomeno del turbolag viene attenuato?
    Non mi dispiacerebbe metterlo sulla mia golf tdi 110cv
    Ciao Jarod, il chip power box č una centralina aggiuntiva da installare in seria all'originale, modificando i parametri della centralina di serie si possono ottenere parecchi CV in piů,
    se vuoi un'esempio, puoi verificare con solo il modulo aggiuntivo cosa si riesce a fare su un JTD, guarda qui: http://www.lancialybra.net/immagini/...ybra%20195.png

Commenta

Sto operando...
    X