Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come sono scarichi universali simoni?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • come sono scarichi universali simoni?

    ora monto su un ragazzon omologato ma come rumore non è granchè,quelli della simoni sono piu aperti?come prestazioni sono uguali al ragazzon?essendo universali si deve lavorare di piu x le giunture tra i tubi di scarico?

  • #2
    Re: come sono scarichi universali simoni?

    innanzi tutto NON sono omologati.

    Credo tu intenda quelli F&F Style....quindi sono molto più aperti (anzi direi tubi dritti).

    Poi spesso ci devi saldare il supporto per tenerlo fermo con il gommino...

    FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

    Commenta


    • #3
      Re: come sono scarichi universali simoni?

      direi LIBERISSIMI!! Sono praticamente uno scalino prima del tubo dritto......

      Devi fartelo adattare da un marmittaio...
      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

      GRUPPoFATA's MEMBER

      Commenta


      • #4
        Re: come sono scarichi universali simoni?

        mai in quanto a prestazioni rispetto a uno omologato sono identiche?ho visto quelle della simoni tutti cromati e sono belli e non costano tanto 150euro ma non so quanto mi farebbe pagare il meccanico x la congiunzione tra lo scarico e quello centrale,il rumore come è?

        Commenta


        • #5
          Re: come sono scarichi universali simoni?

          secondo voi faccio bene a sostituire il mio ragazzon con un simoni universale?sono in acciaio inox?

          Commenta


          • #6
            Re: come sono scarichi universali simoni?

            Originariamente inviato da kakaroth
            secondo voi faccio bene a sostituire il mio ragazzon con un simoni universale?sono in acciaio inox?
            mi sembra ke ce l'hanno in inox vedi un po'...per me fai na grande cosa
            ...High Terrorist Performance...
            IN ARRIVO YAMAHA YZF R6...
            Vendo Honda Hornet 600 Nuova Vera Occasione,Mandate pm...

            Commenta


            • #7
              Re: come sono scarichi universali simoni?

              il prezzo e allettante ma mi blocca il problema che non e omologato anche se devo dire che la maggior parte di auto elaborate in giro ce l hanno artigianale e fanno rumore rispetto a coloro che l hanno omologato,magari avendo i simoni l uscita in acciaio che ferro passa piu inosservato che uno artigianale.ma le prestazioni si equivalgono o essendo piu aperto va meglio?

              Commenta


              • #8
                Re: come sono scarichi universali simoni?

                secondo me passano + inosservati gli artigianali piuttosto ke i simoni ke xò fanno un rumore stupendo e sono molto belli
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                Commenta


                • #9
                  Re: come sono scarichi universali simoni?

                  Originariamente inviato da kakaroth
                  il prezzo e allettante ma mi blocca il problema che non e omologato anche se devo dire che la maggior parte di auto elaborate in giro ce l hanno artigianale e fanno rumore rispetto a coloro che l hanno omologato,magari avendo i simoni l uscita in acciaio che ferro passa piu inosservato che uno artigianale.ma le prestazioni si equivalgono o essendo piu aperto va meglio?
                  I simoni danno sia sound migliore ke prestazioni migliori rispetto a quelli omologati xkè son molto ma molto più liberi!!!
                  !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                  GRUPPoFATA's MEMBER

                  Commenta


                  • #10
                    Re: come sono scarichi universali simoni?

                    poi ho visto che ci sono diverse uscite,cmq ogi vado a vedere che tipo ci sta sulla twingo,ora col ragazzon il suono diventa cupo a caldo ma non troppo,ma la lana di vetro che c e dentro col tempo si brucia e quindi fara piu rumore?quanto mi tocca aspettare in termine di chilometri?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X