Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Catalizzatore su 206 hdi..serve?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Catalizzatore su 206 hdi..serve?

    ho non da molto rimappato la centralina..non so quanti cavalli ho raggiunto, cmq sui 110.qualke giorno fa' ho portato a fargli dare qualke altro cavallo sempre con la centralina.ho sentito un po' la differenza e ora penso di stare sui 120 e sono mezzo soddisfatto.il fatto e' che fa' un bestiale.ho provato con la blu diesel e va' un pochetto meglio, ma costa un botto di piu'.il preparatore mi ha suggerito di ritornare alla vecchia mappa e far modificare il catalizzatore originale in modo da dargli piu' potenza sopratutto ai bassi.io ho sempre sentito dire ke il catalizzatore sui diesel significava poco.ke ne dite voi?cioe' se devo spendere 100€ per avere 2-3 cavalli .
    pensate che mi modifica anke i miei dischi anteriori facendomeli baffati e forati x soli 50€.

  • #2
    Re: Catalizzatore su 206 hdi..serve?

    Originariamente inviato da TigraNos
    ho non da molto rimappato la centralina..non so quanti cavalli ho raggiunto, cmq sui 110.qualke giorno fa' ho portato a fargli dare qualke altro cavallo sempre con la centralina.ho sentito un po' la differenza e ora penso di stare sui 120 e sono mezzo soddisfatto.il fatto e' che fa' un bestiale.ho provato con la blu diesel e va' un pochetto meglio, ma costa un botto di piu'.il preparatore mi ha suggerito di ritornare alla vecchia mappa e far modificare il catalizzatore originale in modo da dargli piu' potenza sopratutto ai bassi.io ho sempre sentito dire ke il catalizzatore sui diesel significava poco.ke ne dite voi?cioe' se devo spendere 100€ per avere 2-3 cavalli .
    pensate che mi modifica anke i miei dischi anteriori facendomeli baffati e forati x soli 50€.

    il kat metallico serve sui turbo,perchè abbassa la contropressione alla turbina!poi,il PENSO di avere non è molto giusto,quando rimappi la tua auto,per vedere i risultati devi avere un banco prova!
    TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
    MeccanicoVoncione:Voncione N°1
    *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
    NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
    Nati nel 1982

    La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

    Commenta


    • #3
      Re: Catalizzatore su 206 hdi..serve?

      quanto mi possono chiedere per una rullata?la volevo fare a mappa perfezionata.ok, abbassa la contropressione...ma nel motore dove si sente?e sopratutto si sente?se come penso io sono 2-3 cavalli preferisco spenderli altrove 100€.

      Commenta


      • #4
        Re: Catalizzatore su 206 hdi..serve?

        e sopratutto passero' la revisione?

        Commenta


        • #5
          Re: Catalizzatore su 206 hdi..serve?

          Originariamente inviato da TigraNos
          quanto mi possono chiedere per una rullata?la volevo fare a mappa perfezionata.ok, abbassa la contropressione...ma nel motore dove si sente?e sopratutto si sente?se come penso io sono 2-3 cavalli preferisco spenderli altrove 100€.

          senti un miglioramento su tutto l'arco dei giri!io appena posso lo faccio!
          per la revisione,non lo sò,basta che te la fai rimettere originale!
          TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
          MeccanicoVoncione:Voncione N°1
          *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
          NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
          Nati nel 1982

          La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

          Commenta


          • #6
            Re: Catalizzatore su 206 hdi..serve?

            dischi baffati e forati x 50€?? ti fa i buchi col trapano??? ti fidi? se i dischi restano gli stessi anche se ti fa queste cose (ammesso che le faccia bene) non è che avesti grandi vantaggi, ma solo qualche rischio...prendili nuovi i dischi, che almeno sono studiati bene e a differenza dei tuoi di serie nascono già diversi (oltre ad avere i fori e i baffi...).........pensa se dopo che hai fatto la modifica si spaccano..
            ...The truth is out there...

            ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

            G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

            Commenta


            • #7
              Re: Catalizzatore su 206 hdi..serve?

              i dischi li fa' fare da uno ke li sa' fare...col tornio ovviamente e alla perfezione.non e' mica la prima volta che li fa', e cmq i benefici si sentono.sono anke molto belli da vedere.il disegno l'avra' copiato a qualke altra marca di dischi, bo.
              x il catal allora i benefici si sentono?da quello ke avevo capito non so se si poteva tornare indietro.e poi a sto punto devo rispendere altri 100€ allora me lo compro il cat metallico..

              Commenta


              • #8
                Re: Catalizzatore su 206 hdi..serve?

                ho fatto sia il catalizz che i dischi.e' venuto un bel lavoro.mi aspettavo di piu' cmq dal catalizzatore.quasi non si sente la differenza.come vantaggio ho avuto un notevole calo dei fumi e quindi non ho dovuto abbassare la portata di gasolio alla centralina.la macchina ora e' una bomba.ho provato a dargli una allungatina e arrivato a qualkosa in piu' di 210 ho dovuto rallentare xke era finito il rettilineo.peccato ke avevo il vento a favore.cmq i 200 li passa di sicuro e dietro non vedevo fumo quasi xniente.e' impressionante come arriva subito a 190..nemmeno un incertezza.ora credo ke mi fermero' qua con le modifiche altrimenti rischio troppo.

                Commenta

                Sto operando...
                X