annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale turbina montare su una Peugeot 206 2.0 Hdi modificata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quale turbina montare su una Peugeot 206 2.0 Hdi modificata?

Salve a tutti ...... sono in possesso di una Peugeot 206 2.0 Hdi avente centralina rimappata e filtro aria CDA.

Visto che il turbocompressore originale è praticamente fuso avrei bisogno di sapere che tipo di turbocompressore montare per raggiungere prestazioni massime.

Re: Quale turbina montare su una Peugeot 206 2.0 Hdi modificata?

X prestazioni massime oltre al turbocompressore devi mettere anke l'intercooler...
    Che turbina monta la tua HDI?
    www.tuningblog.it

LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Un pieno di 100ottani: circa 75€
    Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

Commenta

L'intercooler ok, per la turbina invece il discorso non è propio così facile come a dirsi,devi stare attento alle dimensioni interne,alle volute Aria/Gas e poi sui diesel io personalmente lo sconsiglio,una turbina più grande ti fà perdere quella coppia ai bassi regimi che è caratteristica sui TDI,aumentandoti il lag Inoltre avendo pochi rpm dovresti sempre essere sopra i 2500 3000 per goderti la coppia,che per un Tdi non è il massimo

Commenta

Originariamente inviato da FrancyDJ_666
        Salve a tutti ...... sono in possesso di una Peugeot 206 2.0 Hdi avente centralina rimappata e filtro aria CDA.

Visto che il turbocompressore originale è praticamente fuso avrei bisogno di sapere che tipo di turbocompressore montare per raggiungere prestazioni massime.

come ti trovi col cda??
        RIMINI CLUB HDI.........................socio n. 1

Commenta

Col CDA mi trovo benissimo. Secondo me è il miglior filtro al mondo. Rumore del motore aggressivo e alcuni bei cavallini recuperati. Auto più pronta alla risposta soprattuto ai bassi regimi...

Commenta

Non sò di preciso che turbocompressore monta la mia HDi posso dirti solo che è un GARRETT ma non sò nemmeno il modello

Commenta

ah... dimenticavo di dirvi che sulla mia HDi ho montato anche il correttore di portata e purtroppo ho dovuto montare anche una frizione rinforzata a causa dell'incremento di cavalli.

Commenta

io non sto capendo più niente ho trovato in giro scritto che sulla nostra macchina montiamo una kkk 3k potrebbe essere??
                la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

Commenta

quanti cavalli hai??il tuo modello se è il 90cv ha una turbina GT1546S, mentre se ha 108cv allora la turba è una k03..

Commenta

aaaaaaa ecco spiegato l'arcano.. il mio e il 90cv quindi con turbina garrett, beh adesso almeno so da cosa parto...
                    la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

Commenta

Sto operando...
                    X