Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brembo o Tar-ox?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Brembo o Tar-ox?

    secondo voi kuali sono i migliori tra i 2??

    | My Website | My Blog | My Flickr |

  • #2
    Tar-ox senza alcun ombra di dubbio
    Meglio correre in pista che sulle strade.
    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
    C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

    Commenta


    • #3
      Io ho dei Tar-ox baffati e pasticche carbon sempre della Tar-ox e mi trovo molto bene.

      Non ho mai montato i Brembo.

      Commenta


      • #4
        io ho il kit maggiorato della Brembo e non ho mai montato tar-ox però ho visto quei dischi con le mie pinze che fine hanno fatto....
        Io per mio conto mi trovo bene
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

        Commenta


        • #5
          sicuramente brembo e tar-ox sono all'incirca sulla stessa linea, x quello era curioso capire chi fosse un gradino sopra l'altra

          | My Website | My Blog | My Flickr |

          Commenta


          • #6
            Sono entrambi ottimi impianti frenanti.
            Io monto TAR-OX G88, pastiglie sempre TAR-OX e tubazioni aereonautiche sempre della stessa marca e mi trovo BENISSIMO.

            La differenza con i BREMBO ???
            Allora se vuoi un disco molto grintoso e pistaiolo prendi pure te il G88, magari pure di diametro maggiorato, se invece ne vuoi uno sì sportivo ma meno esasperato anche come consumi di pastiglie prendi un forato-baffato della BREMBO.
            A qualità costruttiva entrambe le aziende sono buone, la TAR-OX perde qualcosina sui disci con forature, cmq roba di poco
            Se ti piace la guida sportiva monta un bel G88 e vai alla grande, in più hai la possibilità con questo disco di girare le baffature in modo da avere un utilizzo più o meno estremo a seconda se si usa uno o l'altro verso.
            A45 AMG my2018 "stage1"
            M135i my2020

            Commenta


            • #7
              come sono fatti all'interno i g88? Sono 2 dischi accoppiati ma le scalanature sono fatte dritte o tipo le baffature che si vedono sulla parte esterna che sono ricurve?
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da diegoevo
                come sono fatti all'interno i g88? Sono 2 dischi accoppiati ma le scalanature sono fatte dritte o tipo le baffature che si vedono sulla parte esterna che sono ricurve?
                Sono montati normalmente come tutti gli autoventilanti, con un particolare montaggio che li fa raffreddare con l'effetto denominato dalla TAR-OX "turbina"

                Come li vedi all'esterno sono all'interno, proprio perche spostando il disco da DX a SX e viveversa utilizzi le baffature con angolazione diversa.

                ESEMPIO se ti posizione sulla ruota anteriore sx e guardi il disco, in configurazione strdale avrà la baffatura " / " e nella ruota DX " \ " Vedi la vorano con il vertice alto spostato indietro, viceversa montandoli in configurazione da pista avrai a SX " \ " e a DX " / " in modo da avere il vertice alto in avanti, verso il muso della macchina per capirci !
                A45 AMG my2018 "stage1"
                M135i my2020

                Commenta


                • #9
                  cerco di postarti una foto....cerca di guardare le baffature della parte accoppiata. ora la cerco e te la posto
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

                  Commenta


                  • #10


                    si vede quello che dico?? Vedi che all'interno c'è una baffatura che girando per forza centrifuga manda l'aria verso l'esterno del disco....se giro il disco cosa succede?
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X