Primo,Prova a banco,per vedere se ci sono modifiche in mappa
Secondo,controllo pressione di sovralimentazione
Terzo controllo del sensore di pressione di sovralimentazione
Quarto diagnosi col pc per valutare gli errori memorizzati
Quinto se il problema non è risolto,contollo mappa
in fiat quì da me come dici te machinegun, non ci capiscono nulla nel campo dell'elettronica... è tutta gente ansiana che al massimo ha fatto la 3°elementare....
un'alta cosa che Vi volevo chiedere (a chi c'ha la punto gt):
ma quando girate la chiave, la spia dell'iniezione inizialmente si accende, ma poi dopo pochi secondi si dovrebbe spegnere? a me rimane accesa! solo dopo che c'è il motore acceso allora si spegne, per poi riaccendersi quando gli pare...
io ti parlo per esperienza di un mio amico su una punto gt...
il problema della spia glielo dava al minimo e quando tirava come un dannato....il problema stava tutto in una eccessiva pressione sugli iniettori....del resto lui aveva rifatto le cammes, messo la turbina della delta rifatta la testa e lucidati tutti i condotti e sedi valvole...pop off più grande....sempre della delta....mappa filtro e scarico diretto.....era sui 170 cv circa di picco a 1.4 bar.....logicamente gli iniettori essendo originali faticavano a tenere quelle botte.....
io quando andavo con lui avevo fisso il terrore che la macchia si aprisse in due
Quanto vogliono per fare una diagnosi della centralina? O bisogna per forza fargli fare un tagliando?
no basta richiedere un analisi all'examiner.mi pare chiedano 50€,ma se si è intenzionati a mantenere(nel caso fosse stata riprogrammata alla cacchio) o aumentare(nel caso di "manomissioni") le prestazioni conviene fare metter mano ad un preparatore
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