Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come far uscire fiamme dalla marmitta?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come far uscire fiamme dalla marmitta?

    Come far uscire fiamme dalla marmitta?

  • #2
    Re: Come far uscire fiamme dalla marmitta?

    facendo danni ci sono milioni di modi....
    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
    Infatti io sono un coglione.



    La testa, mi fa male la testa...

    Commenta


    • #3
      Re: Come far uscire fiamme dalla marmitta?

      Originariamente inviato da Elkoo
      Come far uscire fiamme dalla marmitta?
      Davvero hai una YUGO??
      Ne ho viste a milioni quest'estate n croazia..
      Cmq x le fiamme ci sono 2 possibilità..
      Monti un motore molto performante e lo modifichi x uan cifra mooooolto sostanziosa, e in questo caso le fiamme saranno solo un piccolo effetto, il resto (potenza, coppia, velocità saranno i veri protagonisti)..
      Oppure compri un kit Flame che costa sulle 100€ e fai fiamme a volontà..

      Commenta


      • #4
        Re: Come far uscire fiamme dalla marmitta?

        con un elaborato spinto (tipo campinato wrc) le fiamme le hai ''solo'' in rilascio, credo sia la benzina incombusta che prende fuoco quando l'aria rientra dentro lo scarico, (oppure sono le valvole che non vengono fatte chiudere bene???boh!! dopo ing. dell'automazione mi iscriverò a meccanica)
        DON'T WORRY...YOU STAY BACK

        ... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
        ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
        ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

        Commenta


        • #5
          Re: Come far uscire fiamme dalla marmitta?

          eheh ti posso assicurare che anche se sono al 2° anno..per ora di ste cose a meccanica non se ne parla proprio che merda
          Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
          "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
          Dream Garage - Mothafuckin'Member
          Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

          Commenta


          • #6
            Re: Come far uscire fiamme dalla marmitta?

            Nelle wrc le fiamme in rilascio credo siano date dal dispositivo per il bang,una clausola x vedere le fiamme che escono dallo scarico inoltre è che lo scarico sia bello dritto con meno silenziatori possibile.

            OT:zago a che anno sei di automazione?sei a bologna?

            Ciao
            Cpt
            MG ZR Club Italia
            A.S.T.O.I.O.T.F. associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro"
            The gods made heavy metal and they saw that it was good!
            Ad oggi ho fatto affari con Heavymachinegun e lo referenzio caldamente!

            Commenta


            • #7
              Re: Come far uscire fiamme dalla marmitta?

              Beh Si, ho la yugo, perche' sono dalla Croazia (Fiume) una normale (della nonna) e una mia: carozzeria rinforzata, 170 cavalli 200/210 kmh max, sei marmitte (tre a sinistra, in mezzo la targa e tre a destra) , tre carburatori, motore elaborato (clio williams),turbina fatta in casa (una serie di modifiche che aspirano il gas di scarico dal motore) 4 freni a disco, 8 altoparlanti e mp3 player, sedili sportivi, cherchi 14''. Fortissima, solo che consuma 25 litri 100 km, ma va fortissimo!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Come far uscire fiamme dalla marmitta?

                Comunque, ora sto trattando con un tedesco per comprarmi la dodge charger...

                Commenta


                • #9
                  Re: Come far uscire fiamme dalla marmitta?

                  Originariamente inviato da Elkoo
                  Beh Si, ho la yugo, perche' sono dalla Croazia (Fiume) una normale (della nonna) e una mia: carozzeria rinforzata, 170 cavalli 200/210 kmh max, sei marmitte (tre a sinistra, in mezzo la targa e tre a destra) , tre carburatori, motore elaborato (clio williams),turbina fatta in casa (una serie di modifiche che aspirano il gas di scarico dal motore) 4 freni a disco, 8 altoparlanti e mp3 player, sedili sportivi, cherchi 14''. Fortissima, solo che consuma 25 litri 100 km, ma va fortissimo!!!

                  ... vogliamo le prove ... sennò dopo sto post ... come minimo ... entri di diritto nel Guinnes delle caxxate 2004 ...
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

                  Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Come far uscire fiamme dalla marmitta?

                    Originariamente inviato da patata74it
                    ... vogliamo le prove ... sennò dopo sto post ... come minimo ... entri di diritto nel Guinnes delle caxxate 2004 ...
                    hhihihihi
                    patà domani riempio le bombole di metano con il protossido e vado atrovare elkoo vediamo chi la spunta??

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X