Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alune info

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Alune info

    Originariamente inviato da Spillo
    I
    Parli d collettori...m chiedo però se il gioco vale la candela,nel senso...vado a spendere 800€ per farmeli fare artigianali,ma quanto guadagno in prestazioni??

    Curiosità: hai modificato il volano??
    In genere i collettori sono la cosa che ti può far guadagnare di più tra i componenti della linea di scarico.

    Io ho appena finito di rifarla tutta e a gennaio arrivano giusto i collettori ceramici DC-Sport per completare l'opera

    Non c'è niente di già pronto per la Yaris? 800 è troppo.. contando che magari non te li fanno neanche bene..

    Il volano (originale circa 7,8 kg) l'ho cambiato con uno nuovo in alluminio da 3,850 kg
    CAMERACAR:

    Varano Rain battle --> Quì
    Video Varano & Monza --> Enjoy
    www.Toyota Club Italia.it

    ...sotto i 200cv non è vero amore..

    Commenta


    • #32
      Re: Alune info

      e migliora di molto con il volano leggero?? è solo + brillante a salire e scendere d giri o si sente anke in prestazioni??

      Quanto hai pagato per cambiarlo?? e i collettori quanto li hai pagati??

      Commenta


      • #33
        Re: Alune info

        Originariamente inviato da Spillo
        e migliora di molto con il volano leggero?? è solo + brillante a salire e scendere d giri o si sente anke in prestazioni??
        "SOLO" ?

        Salire e scendere velocemente di giri SONO le prestazioni!

        In pratica spesso quando prima avresti avuto bisogno di cambiare ora ce la fai lo stesso a riprendere, l'auto arriva in fretta al regime di coppia e poi skizza subito in alto.

        Tieni presente che per cambiare il volano devi scollegare tutto dal motore per poi poter tirare giù il cambio. Ci vuole una giornata e con l'occasione vale la pena cambiare anche la frizione che è li anche lei..

        Il volano mi pare stesse a 400 dollari e i collettori 360 euro, ma tutti e due li ho pagati MOOOLTO meno

        CIAO
        CAMERACAR:

        Varano Rain battle --> Quì
        Video Varano & Monza --> Enjoy
        www.Toyota Club Italia.it

        ...sotto i 200cv non è vero amore..

        Commenta


        • #34
          Re: Alune info

          Quanto hai speso per monatere frizione e volano ...montaggio e pezzi??

          Commenta


          • #35
            Re: Alune info

            Originariamente inviato da Spillo
            Quanto hai speso per monatere frizione e volano ...montaggio e pezzi??
            I pezzi li ho avuti a metà prezzo per una botta di culo

            Se mi ricordo bene ho pagato 180 euro per un giorno di manodopera comprensivi anche del cambio dell'olio della trasmissione.

            Non è male se pensi che in toyota mi avevano detto: "minimo 3 giorni, ma non sappiamo quanto tempo ci vorrà"
            CAMERACAR:

            Varano Rain battle --> Quì
            Video Varano & Monza --> Enjoy
            www.Toyota Club Italia.it

            ...sotto i 200cv non è vero amore..

            Commenta

            Sto operando...
            X