annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

110 cv x una lupo..ci arrivo con queste modifiche oppure..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 110 cv x una lupo..ci arrivo con queste modifiche oppure..

ciao a tutti..un mio amico vorrebbe apportare delle modifiche alla sua lupo...è una 1.4 16 v con 75 cv..si differenzia dallo stesso motore con 101 cv solo x albero a camme e centralòina e collettori...quindi aumentare la potenza non dovrebbe essere difficile..ecco cosa voprrebbe fare:
    albero a camme colombo e bariani profilo stradale
    puleggia regolabile
    rimappatura centralina
    collettori supersprint+centralem e terminale artigianali
    con queste modifiche visto che non è difficile raggiungere la101 cv ci arriverebbe a 110 considerando una mappatura poco+ spinta e un albero a camme con un profilo maggiore oltre ai collettori e alla puleggia regolabile?
    x favore qualkuno mi può scrivere orientativamente i prezzi?grazie a tutti..ogni vostro consiglio o aiuto è accettato..anche qualke altre modifiche x raggiungere una potenza+ elevata..basta che scriviate anche solo indicativamente il prezzo..
    un saluto alex
    batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

Re: 110 cv x una lupo..ci arrivo con queste modifiche oppure..

Originariamente inviato da alexeju
    ciao a tutti..un mio amico vorrebbe apportare delle modifiche alla sua lupo...è una 1.4 16 v con 75 cv..si differenzia dallo stesso motore con 101 cv solo x albero a camme e centralòina e collettori...quindi aumentare la potenza non dovrebbe essere difficile..ecco cosa voprrebbe fare:
    albero a camme colombo e bariani profilo stradale
    puleggia regolabile
    rimappatura centralina
    collettori supersprint+centralem e terminale artigianali
    con queste modifiche visto che non è difficile raggiungere la101 cv ci arriverebbe a 110 considerando una mappatura poco+ spinta e un albero a camme con un profilo maggiore oltre ai collettori e alla puleggia regolabile?
    x favore qualkuno mi può scrivere orientativamente i prezzi?grazie a tutti..ogni vostro consiglio o aiuto è accettato..anche qualke altre modifiche x raggiungere una potenza+ elevata..basta che scriviate anche solo indicativamente il prezzo..
    un saluto alex
    35 cavalli con questi interventi la vedo dura , se non sbaglio cambia anche il collettore d'aspirazione

cmq alla lista ci aggiungerer

filtro aria a pannello
    lavorazione corpo farfallato
    kat metallico
    candele buone tipo NGK platino
    reg press benzina

altra cosa il terminale mettilo omologato visto che è una delle prime cose che controllano

Commenta

guarda..il terminale e centrale li faccio fare a gallico alla ctss...i collettori della supersprint..il catalizzatore lo faccio modificare da uno btravo...modifica all'alimentazione quanto viene circa?però facendo 2 calcoli..con un albero motore poco +spinto collettori e rimappaturalo stesso motore ha 101 cv..oltre alle piccole cose all'aspirazione..se ci metto un albero motore colombo e bariani con profilo ancora + spinto..quello stradale che è+spinto di quello della 101 cv..una mappatura poco + spinta...e i collettori migliori di quelli della 101 cv..oltre ovviamente a filtro a pannmello e terminale+centrale dovrei riuscirci penso..o mi sbaglio?grazie un saluto alex
      batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

Commenta

guarda..il terminale e centrale li faccio fare a gallico alla ctss...i collettori della supersprint..il catalizzatore lo faccio modificare da uno btravo...modifica all'alimentazione quanto viene circa?però facendo 2 calcoli..con un albero motore poco +spinto collettori e rimappaturalo stesso motore ha 101 cv..oltre alle piccole cose all'aspirazione..se ci metto un albero motore colombo e bariani con profilo ancora + spinto..quello stradale che è+spinto di quello della 101 cv..una mappatura poco + spinta...e i collettori migliori di quelli della 101 cv..oltre ovviamente a filtro a pannmello e terminale+centrale dovrei riuscirci penso..o mi sbaglio?grazie un saluto alex

Ma parli di albero motore o albero a camme?
        Guarda che se e' 1.4 16v di sicuro e' bialbero, quindi fai i conti doppi......
        Se poi non erro puo' darsi che il 101 cv abbia anche il variatore di fase.
        Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

Per gli alberi a camme cosiglio di rivolgersi a Tuner tedeschi che hanno una collaborazione stretta con Wolks... sicuramente hanno prodotti specifici di grande performances.
          Bla-ciao
          Un nuovo forum/Pub che parla di motori assetti e altro..
          http://ilportaledellameccan.forumattivo.com/index.htm

Commenta

.è una 1.4 16 v con 75 cv..
            Il motore dovrebbe essere come quello della mia Polo 6N2, stessa cilindrata, stessi cavalli. Avevo chiesto la stessa cosa qui sul forum ma mi era stato risposto da piu' e piu' persone che era mooooolto difficile guadagnare cavalli con quel motore. Avevo fatto due conti, e se mi compravo una subaru WRX in seconda mano facevo prima...

Commenta

A questo punto dovresti cambiare anche i freni, se non l'hai gia' fatto...

Commenta

e l'assetto!!!!
                DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

decisamente, assetto e freni...

ma i consumi...
                  hai una 206? :svengo:
                  posti con regolarità nella sezione tuning?
                  se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
                  3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commenta

Originariamente inviato da Godmar
                    decisamente, assetto e freni...

ma i consumi...
                    a sto punto io andrei alla ricerca del GTI 1.6
                    ...High Terrorist Performance...
                    IN ARRIVO YAMAHA YZF R6...
                    Vendo Honda Hornet 600 Nuova Vera Occasione,Mandate pm...

Commenta

Sto operando...
                    X