ciao a tutti..un mio amico vorrebbe apportare delle modifiche alla sua lupo...è una 1.4 16 v con 75 cv..si differenzia dallo stesso motore con 101 cv solo x albero a camme e centralòina e collettori...quindi aumentare la potenza non dovrebbe essere difficile..ecco cosa voprrebbe fare:
albero a camme colombo e bariani profilo stradale
puleggia regolabile
rimappatura centralina
collettori supersprint+centralem e terminale artigianali
con queste modifiche visto che non è difficile raggiungere la101 cv ci arriverebbe a 110 considerando una mappatura poco+ spinta e un albero a camme con un profilo maggiore oltre ai collettori e alla puleggia regolabile?
x favore qualkuno mi può scrivere orientativamente i prezzi?grazie a tutti..ogni vostro consiglio o aiuto è accettato..anche qualke altre modifiche x raggiungere una potenza+ elevata..basta che scriviate anche solo indicativamente il prezzo..
un saluto alex
albero a camme colombo e bariani profilo stradale
puleggia regolabile
rimappatura centralina
collettori supersprint+centralem e terminale artigianali
con queste modifiche visto che non è difficile raggiungere la101 cv ci arriverebbe a 110 considerando una mappatura poco+ spinta e un albero a camme con un profilo maggiore oltre ai collettori e alla puleggia regolabile?
x favore qualkuno mi può scrivere orientativamente i prezzi?grazie a tutti..ogni vostro consiglio o aiuto è accettato..anche qualke altre modifiche x raggiungere una potenza+ elevata..basta che scriviate anche solo indicativamente il prezzo..
un saluto alex
Commenta