me lo sono fatto spiegare ma non ho capito una mazza
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A Che Serve Il Superpicco Bonalume
Comprimi
X
-
A Che Serve Il Superpicco Bonalume
- Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 5 - Visita il sito ufficiale.
Propietario di SPOPOFFATRICE FOLLE Guarda la prova al banco della Psssmobile C.T.E.- Club Tamarri Estremi -Numero 2
A.S.T.O.I.O.T.F Associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro" membro n°2
Gerry Scotti a Totti:
- "Alfred Nobel ha inventato: il trittilo, la bomba, il bazuka, la dinamite?".
E Totti:
- "'A dinamite!".
Gerry:
- "L'accendiamo?".
- "Ma che sei scemo???".
Tag: Nessuno
-
Il SP è un gestore pneumatico del turbo: consente la regolazione di tutti i parametri della sovralimentazione.
Si può regolare:
- pressione di picco
- pressione stabile
- tempo e modo di discesa tra il picco e la stabile
- rabbiosità ingresso sovralimentazione
Permette inoltre la compensazione automatica della pressione atmosferica (mare-montagna, caldo-freddo).
Consente di anticipare l'ingresso della sovralimantazione e formisce picchi e pressioni sempre costanti e ripetibili.
Permette di avere molta più coppia ai medi regimi rispetto alla gestione attraverso la pierburg.
Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Ice71
Il SP è un gestore pneumatico del turbo: consente la regolazione di tutti i parametri della sovralimentazione.
Si può regolare:
- pressione di picco
- pressione stabile
- tempo e modo di discesa tra il picco e la stabile
- rabbiosità ingresso sovralimentazione
Permette inoltre la compensazione automatica della pressione atmosferica (mare-montagna, caldo-freddo).
Consente di anticipare l'ingresso della sovralimantazione e formisce picchi e pressioni sempre costanti e ripetibili.
Permette di avere molta più coppia ai medi regimi rispetto alla gestione attraverso la pierburg.
ma controindicazioni ne ha?- Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 5 - Visita il sito ufficiale.
Propietario di SPOPOFFATRICE FOLLE Guarda la prova al banco della Psssmobile C.T.E.- Club Tamarri Estremi -Numero 2
A.S.T.O.I.O.T.F Associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro" membro n°2
Gerry Scotti a Totti:
E Totti:
- "'A dinamite!".
Gerry:
- "L'accendiamo?".
- "Ma che sei scemo???".
Commenta
-
Se il turbo non è a posto rischi di farlo fuori dato che gli stress in fase di accelerazione aumentano.
E' difficile da tarare e va fatto da gente esperta.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Ice71
Se il turbo non è a posto rischi di farlo fuori dato che gli stress in fase di accelerazione aumentano.
E' difficile da tarare e va fatto da gente esperta.- Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 5 - Visita il sito ufficiale.
Gerry Scotti a Totti:
E Totti:
- "'A dinamite!".
Gerry:
- "L'accendiamo?".
- "Ma che sei scemo???".
Commenta
-
Ma e vero che...
se metto il super picco non serve ( cioè diventa bene o male inutile) rimapapre la centralina???
Non sò se mi spiego......ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf
Commenta
-
...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf
Commenta
-
Re: Ma e vero che...
Messaggio originariamente postato da Rodan
se metto il super picco non serve ( cioè diventa bene o male inutile) rimapapre la centralina???
Non sò se mi spiego...
Commenta
Commenta