Stavo cercando delle informazioni dettagliate su questo dipositivo, quasiasi cosa......ringrazio anticipatamente....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Anti-Lag
Comprimi
X
-
Re: §HELP ME§..Anti-Lag..§HELP ME§
è un dispositovo usato nei rally (ALS = anti lag sistem) manda benzina anche quando rilasci l'acceleratore per tenere la turbina in tiro ed eliminare il lag quando devi riaccelerare...
il motore con quello ti farà 5000km poi devi revisionarloJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
-
non solo nei rally
cmq il dispositivo ALS oltre a continuar a mandar benzina ad acceleratore sollevato (tipo cambio marcia) manda pure aria tenendo la farfalla aperta e ritarda l iniezione moltissimo
la benzina e aria non esplode quindi in camera di combustione ma nei collettori (mooolto caldi) e l energia di questa combustione tiene in movimento il turbo (e tiene in pressione)
pregi: 1 bar a 1200giri (emhh)
difetti: alte temperature e quindi a rischio turbina collettori ma pure posson rompersi le valvolehttp://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Commenta
-
nei difetti hai dimenticato usura motore generale elevata e consumi benzina pazzeschiJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
quello dei consumi è l ultimo pensiero
cmq il motore nn + che si rovina di piu, la combustione del bang è esterna alla camera di scoppio. son i collettori valvole turbo i diretti interessatihttp://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Commenta
-
ah, il catalizzatore va buttato dopo pochi km...
Commenta
-
Originariamente inviato da HAZZARD -01-volevo informazioni xche su elaborare di questo mese c'era un sevizietto nelle ultime pagine che parlava di una 350 Z che montava questo dispositivo...e mi aveva incuriosito.....l' ASL è chiamato anche BANG-BANG....giusto...cmq grazie ancora
si esatto lo chiamano anche bang bangJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Commenta
Commenta