annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanto si puo' elaborare un auto a gpl?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quanto si puo' elaborare un auto a gpl?

ciao,io volevo sapere il tipo di elaborazione che effetivamente si possono fare su una vettura a gpl...oltre alle piccole modifiche che ho gia effetuato...sto parlano di una bmw 318i
    ho una marmitta completa in acciaio ragazzon,filtro conico jamex,candele speciali e vari trattamenti al motore.ho provato a mettere una(ne ho provate tre tipi) centralina ma nn mi va bene a benzina e mi sono sentito dire che x le auto a gas c'e' una mappatura particolare(e vero?),poi la volevo dotare di alberi a camme e abbassamento della testata(ma anche qui c'e' che dice che si puo e c'e' che dice che e' pericoloso).....poi se ci fosse qualche super esperto volevo entrare ancora di piu' nl tecnico...esistono nella realta' alberi' di trasmissione alleggeriti o esistono solo in gt2(gran bel gioco),darebbe reali vantaggi se esiste?poi volevo un'altra info,visto che la mia versione dietro ha i tamburi volevo sapere se sia possibile sostituire il ponte cn quello di un 318is o addirittura dei 320 o dell' m3 ciao
    3
    si...prestazioni pressoche invariate e risparmio
    33.33%
    1
    no!!!l'auto sportiva deve essere a benzina
    66.67%
    2
    toglie spazio al sub nel cofano ma e' utile!
    0.00%
    0

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

ti sposto in Elaborazioni!!
    akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi č stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

Sto operando...
    X