annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pop-off su smart

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pop-off su smart

Ciao a tutti... nella mia famiglia vi è una nuova arrivata, una splendida smart fortwo Pulse, 700cc turbo da 61cv vorrei mettere la pop-off, ho guardato per vedere se riuscivo a trovare quella di serie a ricircolo ( lo so che è sul colletore di aspirazione che va al corpo farfallato), ma il motore è talmente compressato in quel piccolissimo spazio sotto il bagagliaio che non sono riuscito a trovare niente c'è qualcuno di voi che l'ha montata e mi saprebbe dire bene dove trovarla e come montarla, se si riesce a montarla da sopra oppure bisogna montarla da sotto???
    Grazie per gli aiuti!!!

Ale
    PANZARIN FAN CLUB socio N°7 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete
    CHI VA PIANO VA SANO E VIENE TAMPONATO POCO LONTANO

Re: Pop-off su smart

Ciao
    Le smart,di serie non hanno la pop off,e se tu decidessi di istallarne una,la posizione più corretta per la smart,e attaccarla sulla tubazione d'alta pressione che va dall'intercooler al corpo farfallato,poi il tubo che andrà a pilotare la depressione per l'apertura della valvola,lo attacchi al raccordo che comanda la pressione di benzina,li ti colleghi con un piccolo raccordo a " T "
    ciao e buon sbufff

Commenta

Originariamente inviato da impensabile
      Ciao
      Le smart,di serie non hanno la pop off,e se tu decidessi di istallarne una,la posizione più corretta per la smart,e attaccarla sulla tubazione d'alta pressione che va dall'intercooler al corpo farfallato,poi il tubo che andrà a pilotare la depressione per l'apertura della valvola,lo attacchi al raccordo che comanda la pressione di benzina,li ti colleghi con un piccolo raccordo a " T "
      ciao e buon sbufff
      Non hanno la pop-off e come fanno con i ritorni di pressione sulla girante???

Commenta

fanno che non fanno!!!!
        difatti per le smart si vendono molte pop

Commenta

fanno che non fanno!!!!
          difatti per le smart si vendono molte pop
          Allora ecco perchè in rilascio si sente quel melodioso suono dalla turbina sono le onde di ritorno sulla girante che la fanno rallentare vero?

Commenta

Originariamente inviato da Jhon Cooper
            Allora ecco perchè in rilascio si sente quel melodioso suono dalla turbina sono le onde di ritorno sulla girante che la fanno rallentare vero?
            bravo
            le smart del 98/99/00 spaccavano le turbine intorno i 40/50000km anche per questo motivo.
            dal 01/02,hanno cominciato a modificarle facendole così tirare fino a 60000 circa,ma la tua è già una 700cc,e le turbine fino ad ora non ho ancora sentito nessuno che ne abbia mai rotta una,anche quelle mappate con la pressione alle stelle o quasi
            Ma la pop alla smart gli fa veramente schifo

Commenta

bravo
              le smart del 98/99/00 spaccavano le turbine intorno i 40/50000km anche per questo motivo.
              dal 01/02,hanno cominciato a modificarle facendole così tirare fino a 60000 circa,ma la tua è già una 700cc,e le turbine fino ad ora non ho ancora sentito nessuno che ne abbia mai rotta una,anche quelle mappate con la pressione alle stelle o quasi
              Ma la pop alla smart gli fa veramente schifo
              Ne ho sentita una di smart con la pop-off a Milano all' acquatica e sbuffa bene

Commenta

Originariamente inviato da Jhon Cooper
                Ne ho sentita una di smart con la pop-off a Milano all' acquatica e sbuffa bene
                se vuoi io ho una pop da vendere...

Commenta

io so ke le smart nuove hanno la pop off a sfiato interno...
                  ...High Terrorist Performance...
                  IN ARRIVO YAMAHA YZF R6...
                  Vendo Honda Hornet 600 Nuova Vera Occasione,Mandate pm...

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt
                    se vuoi io ho una pop da vendere...

Grazie ma ne ho già una a casa

Commenta

Sto operando...