annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat coupè turbo 20v 4x4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fiat coupè turbo 20v 4x4

si ragazzi è cosi si puo fare??? qualcuno lo ha fatto?? fatemi sapere perche è bello andare di traveso w il delta ciao

Re: fiat coupè turbo 20v 4x4

Originariamente inviato da daniturbo82
    si ragazzi è cosi si puo fare??? qualcuno lo ha fatto?? fatemi sapere perche è bello andare di traveso w il delta ciao
    L'aveva fatto la Fiat stessa. Montava uno schema evoluto dalla Delta integrale Evoluzione, motore potenziato a 240 cavalli, furono allestiti circa 30 prototipi...ma purtroppo nessuna varcò mai i cancelli della Fiat Auto...
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD
      L'aveva fatto la Fiat stessa. Montava uno schema evoluto dalla Delta integrale Evoluzione, motore potenziato a 240 cavalli, furono allestiti circa 30 prototipi...ma purtroppo nessuna varcò mai i cancelli della Fiat Auto...
      che peccato....

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD

Sono ancora li?

Commenta

Qualcuno ha fatto la Punto... quindi la Bella Coupè lo digerisce bene.. presumo..
          Però pensandoci bene visto che ha il telaio "Tipo 02", dovrebbe con le opportune modifiche montare il 4x4 della 145, 164...la Delta credo che non abbia proprio nulla a che vedere con quel telaio...
          bla-ciao
          Un nuovo forum/Pub che parla di motori assetti e altro..
          http://ilportaledellameccan.forumattivo.com/index.htm

Commenta

tutto si puo fare....l'unico limite in una preparazione è il budget!
            ma 145 e 164 nn c'erano 4x4!
            Il mio preparatore:
            Rama racing

www.ramaracing.it
            www.riminiriders.com

Commenta

l'unica volta che la fiat ha avuto una buona idea di farla 4x4 non lo ha messo in vendita sarà sfiga cmq attendo info da chi magari lo ha fatto o magari da qualcuno che lo sa fare quanto mi verrebbe a costare... ciao grazie delle risposte a io ho un coupe turbo 20 ciao

Commenta

Originariamente inviato da joker83
                Sono ancora li?

no..

cubetti a fine 2003...credo...

con 30mila..credo..
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da tetor5
                  tutto si puo fare....l'unico limite in una preparazione è il budget!
                  ma 145 e 164 nn c'erano 4x4!
                  la 164 credo di si...

cmq i painale tipo 2 è gtv..tipo..145-146...e couopè..(credo,,devo andare a leggere..)
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

il pianale della tipo è stato adottato per varie macchine, tra cui anche la 155 che c'era nella versione 4x4 oltre a altre car......., si può prendere e trapiantare la meccanica di quelle car

(sulla discussione della tipo che c'è in auto italiane, alcuni mesi fa avevo letto tutti i modelli per cui è stato adottato e le varie motorizzazioni)
                    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Sto operando...
                    X