annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il "soffio" del turbo!! come??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il "soffio" del turbo!! come??

per far fare ad ogni cambio marcia lo "sfiato" del turbo, che componenti si dovrebbero installare/sostituire su di una normalissima macchina diesel giŕ equipaggiata con turbo di serie? le mie intenzioni non sono quelle di avere un aumento di prestazioni ma solo ed esclusivamente riuscire ad avere questo "simpatico" sibilo ad ogni cambio marcia!

Si puň fare su auto non elaborate oppure ho sparato una cavolata?

Luc@
    Sono un curioso, non sono un pirata!

TRUST NO ONE

Luc@

Re: il "soffio" del turbo!! come??

Pop off elettrica?

Commenta

Re: il "soffio" del turbo!! come??

Originariamente inviato da hecho
      per far fare ad ogni cambio marcia lo "sfiato" del turbo, che componenti si dovrebbero installare/sostituire su di una normalissima macchina diesel giŕ equipaggiata con turbo di serie? le mie intenzioni non sono quelle di avere un aumento di prestazioni ma solo ed esclusivamente riuscire ad avere questo "simpatico" sibilo ad ogni cambio marcia!

Luc@

questa č la soluzione alla tua richiesta:

http://www.bonalume.it/index.asp?a=dettaglio_prod&id=23

premetto che č inutile ai fini del rendimento, ma č solo "allegorica" un pň come i neon sotto la car...

PS: io la monto e sono soddisfatto!
      . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
      Audi Sport CLUB Membro numero: 33
      il meglio č solo : Le PlaiSir club (BS)
      ----->CRRRomo Fan Club<-----
      se ha 2 ruote č il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 č la mia SUPERAUDI !!!
      Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

Commenta

Re: il &quot;soffio&quot; del turbo!! come??

Originariamente inviato da hecho

Luc@
        pop off elettrica by bonalume...scusa xň non č ke sia sto gran ke avere lo sbuffo della pop off su diesel,xň ognuno č libero di fare le proprie scelte..
        VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

Commenta

personalmente la vedo un pň triste come cosa,non me ne vogliano coloro i quali ce l'hanno ma...come dire,ad ognuno il suo...la pop-off č una valvola che ha un senso ed un'utilitŕ solo su un turbo benzina...che poi mettiamo quella a sfiato esterno per fare i pajacci č un'altro discorso
          sul diesel oltre a non servire a niente,peggiora leggermente il lag...e poi č proprio "finta",tanto č vero che puoi metterla pure sotto interruttore...
          e dulcis in fundo costa come 3 pop "vere" se non di +...

per me č alla pari delle croci che si mettono nello scarico x far soffiare,dei flame kit,e tutte le altre cose tristi...

se sento un nafta sbuffare scoppio a ridere

dai retta a me,quei 300-350 € spendili in una bella mappa che č 100 volte meglio

Commenta

Beh ma se la mettiamo cosi` anche un terminale di scarico rumoroso e` inutile, lo si fa per divertirsi, o no?

Commenta

Originariamente inviato da Shirakawa
              Beh ma se la mettiamo cosi` anche un terminale di scarico rumoroso e` inutile, lo si fa per divertirsi, o no?
              Sui diesel non fa' nemmeno rumore......Almeno sui benza si!!!!E cmq non e' inutile.....

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
                Sui diesel non fa' nemmeno rumore......Almeno sui benza si!!!!E cmq non e' inutile.....
                esatto,lo fai per il rendimento e per il suono...

ripeto,credo che si divertirebbe di + con una bella mappa,che non andando in giro a fare il tarallo con la pop finta...che scusa se mi ripeto,ma č veramente triste

Commenta

Originariamente inviato da Cola®
                  ....ripeto,credo che si divertirebbe di + con una bella mappa,che non andando in giro a fare il tarallo con la pop finta...che scusa se mi ripeto,ma č veramente triste
                  Giustissimo!!!!Secondo me e' inutile spendere quelle cifre li' (che poi,300 euri non sono pochi....) per una "pagliacciata/tamarrata"........Poi,ognuno fa' quello che vuole con i soldi,ci mancherebbe!!!!

Commenta

ragazzi,non vi ha chiesto se vi piace o no..........vi ha solo chiesto se si puň fare e basta!
                    TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                    MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                    *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                    NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                    Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

Sto operando...
                    X