qualcuno di voi ha mai montato questo terminale della Simoni su un TDI? volevo sapere se cambia tanto il rumore visto che bisogna eliminare tutta la "panza" originale....a me non interessa il rumore ma solo l'estetica....qualcuno l'ha mai provato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
terminale Simoni Racing
Comprimi
X
-
Re: terminale Simoni Racing
Originariamente inviato da pagmar80....a me non interessa il rumore ma solo l'estetica....
Anche perchè il rumore da trattore non lo leverai mai... purtroppohai una 206? :svengo:
posti con regolarità nella sezione tuning?
se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
nn mettere quel tubaccio please... fatti far su un terminale artigianale se vuoi fare l'abusivo.....cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Commenta
-
quei terminali ve li procuro non markiati simoni a 90euro..vedete voi...ci sono anke con il bordino di uscita "multicolore" e con il tappino estraibile x fargli fare meno rombo o far passare tutti i gas quando lo togli...''SKYLINE GT-R FANCLUB''
Skandal Racing Team
Nati nel 1982 Socio n°69
LCTC - LeccoTuningClub Member N°005
>>J.G.L.<< ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 69/Bis
....Vorrei una Chevrolet Corvette 5.7 Z06......il mio sogno??...naturalmente BNR34 GT-R..[arf]
Commenta
-
ECCOLO!!!!!!!!!!!!!''SKYLINE GT-R FANCLUB''
Skandal Racing Team
Nati nel 1982 Socio n°69
LCTC - LeccoTuningClub Member N°005
>>J.G.L.<< ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 69/Bis
....Vorrei una Chevrolet Corvette 5.7 Z06......il mio sogno??...naturalmente BNR34 GT-R..[arf]
Commenta
Commenta