vorrei un attimo riaprire qsta discussione: ma dal momento ke io devo cambiare l'abero a camme del mio (punto 60cv) cn uno di quelli della 75, v volevo kiedere se era da cambiare anke la puleggia o meno, visto ke nn č molto spinto l'abero ke vado a sostituire devo cambiare anke la puleggggia???
vorrei un attimo riaprire qsta discussione: ma dal momento ke io devo cambiare l'abero a camme del mio (punto 60cv) cn uno di quelli della 75, v volevo kiedere se era da cambiare anke la puleggia o meno, visto ke nn č molto spinto l'abero ke vado a sostituire devo cambiare anke la puleggggia???
Se metti l'albero della P75,non credo sia necessario anche cambiare puleggia...
Cmq,per un lavoro fatto con i fiocchi,bisogna sia cambiare la puleggia che rimappare la centralina:solo in questo caso otterrai tutti i benefici del nuovo albero
vorrei un attimo riaprire qsta discussione: ma dal momento ke io devo cambiare l'abero a camme del mio (punto 60cv) cn uno di quelli della 75, v volevo kiedere se era da cambiare anke la puleggia o meno, visto ke nn č molto spinto l'abero ke vado a sostituire devo cambiare anke la puleggggia???
non ce bisogno di cangiare la puleggia! hai gia giusto il riferimento della fase!
cmq piu' il profilo si discosta dall originale e piu' indispensabile diventano le puleggie regolabili.......
ce anche chi schiavella le originali.....ma poi e difficle da fasare!
Perdonatemi l' ignoranza ma come si fa a regolare una puleggia di serie? Non avendone mai avuta in mano una non ne ho proprio idea! E' una cosa banale ovvero si gira di un dentino o bisogna tipo adattarla con espedienti strani? Grazie ciao
Non sono necessarie, ma permettono piů regolazioni e sono utili nella ricerca della massima resa. E' comunque MOLTO difficili regolarle, almeno per noi.
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