vorrei sapere se montando questo regolatore l auto accellera prima leggendo sul sito torquemaster ho visto che funziona anche se si ha la centralina rimappata poiche incide in maniera meccanica e non viene intercettata dalla centralina,costa sui 108euro piu 80 se si vuole anche il sensore e l ogiva x controllare la pressione benzina,dato il prezzo conviene che la monti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
regolatore pressione benzina da effettivi vantaggi?
Comprimi
X
-
Re: regolatore pressione benzina da effettivi vantaggi?
Originariamente inviato da kakarothvorrei sapere se montando questo regolatore l auto accellera prima leggendo sul sito torquemaster ho visto che funziona anche se si ha la centralina rimappata poiche incide in maniera meccanica e non viene intercettata dalla centralina,costa sui 108euro piu 80 se si vuole anche il sensore e l ogiva x controllare la pressione benzina,dato il prezzo conviene che la monti?
-
la mia ha subito diverse modifiche cambiato scarico filtro aria e centralina rimappata,se lo metto non serve a nulla?alcuni dicono che serve altri dicono di no dato che ho gia la centralina rifatta e quindi migliorato anticipi etc..
Commenta
-
Originariamente inviato da kakarothla mia ha subito diverse modifiche cambiato scarico filtro aria e centralina rimappata,se lo metto non serve a nulla?alcuni dicono che serve altri dicono di no dato che ho gia la centralina rifatta e quindi migliorato anticipi etc..
Commenta
-
certo l ho fatta molto bene ,mi tengo allora i soldi x il camme,ma mi han detto che il camme da il meglio agli alti regimi che hai medi,quindi ho optato x uno stradale medio ma mi han detto che quando si cambia camme si cambiano anche i pattini sapete cosa sono?
Commenta
Commenta