annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

regolatore pressione benzina da effettivi vantaggi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• regolatore pressione benzina da effettivi vantaggi?

vorrei sapere se montando questo regolatore l auto accellera prima leggendo sul sito torquemaster ho visto che funziona anche se si ha la centralina rimappata poiche incide in maniera meccanica e non viene intercettata dalla centralina,costa sui 108euro piu 80 se si vuole anche il sensore e l ogiva x controllare la pressione benzina,dato il prezzo conviene che la monti?

Re: regolatore pressione benzina da effettivi vantaggi?

Originariamente inviato da kakaroth
    vorrei sapere se montando questo regolatore l auto accellera prima leggendo sul sito torquemaster ho visto che funziona anche se si ha la centralina rimappata poiche incide in maniera meccanica e non viene intercettata dalla centralina,costa sui 108euro piu 80 se si vuole anche il sensore e l ogiva x controllare la pressione benzina,dato il prezzo conviene che la monti?
    Su un auto originale non lo metterei mai....visto che il 99.9% delle auto ha una carburazione grassa...

Commenta

la mia ha subito diverse modifiche cambiato scarico filtro aria e centralina rimappata,se lo metto non serve a nulla?alcuni dicono che serve altri dicono di no dato che ho gia la centralina rifatta e quindi migliorato anticipi etc..

Commenta

Originariamente inviato da kakaroth
        la mia ha subito diverse modifiche cambiato scarico filtro aria e centralina rimappata,se lo metto non serve a nulla?alcuni dicono che serve altri dicono di no dato che ho gia la centralina rifatta e quindi migliorato anticipi etc..
        Si ma chi ti ha fatto la centralina ti ha carburato anche la macchina...secondo me č meglio che tieni i soldini in tasca...

Commenta

certo mi ha fatto la centralina in tempo reale toccando tutti i parametri,pero secondo lui il regolatore farebbe qualcosa,ho ordinato le camme che sono piu efficaci no?

Commenta

se la centralina č mappata non dovrebbe servire, sempre che sia stata fatta bene!
            M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta

certo l ho fatta molto bene ,mi tengo allora i soldi x il camme,ma mi han detto che il camme da il meglio agli alti regimi che hai medi,quindi ho optato x uno stradale medio ma mi han detto che quando si cambia camme si cambiano anche i pattini sapete cosa sono?

Commenta

allora il regolatore va solo su vetture con centraline originali?

Commenta

il regolatore serve solo se tramite ecu non si riesce a raggiungere l'optimum di carburazione sia per polverizzazione che per apertura..........
                  ciao.

Commenta

quindi avendo gia la centralina rimappata la carburazione e ottimale quindi sarebbero soldi sbattuti via?le camme sono piu efficai allora in termini di potenza?

Commenta

Sto operando...
                    X