Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come si fa a elaborare una 320i?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • come si fa a elaborare una 320i?

    Se avevo la 320d facevo rimappare la centralina... ma con la 320i come faccio senza spendere un esagerazione??

  • #2
    Re: come si fa a elaborare una 320i?

    è un BMW....e come tutte le auto tedesche nn puoi nn spendere un'esagerazione..

    battutaccia..
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

    Commenta


    • #3
      Re: come si fa a elaborare una 320i?

      ...peccato...

      Commenta


      • #4
        Re: come si fa a elaborare una 320i?

        Originariamente inviato da diegoturbo
        ...peccato...
        Hai già l'assetto?
        Everyeye Forum
        RAPTORMANIAFORUM

        Commenta


        • #5
          Re: come si fa a elaborare una 320i?

          la mia è la versione attiva e dovrebbe avere già di serie un assetto un po' più sportivo...
          cmq diciamo che vorrei migliorare l'accelerazione e la ripresa...

          Commenta


          • #6
            Re: come si fa a elaborare una 320i?

            Montaci il turbo, così diventa conforme al tuo nick.

            Commenta


            • #7
              Re: come si fa a elaborare una 320i?

              Se ti va ti faccio io una bella mappata....9cv in più reali..........
              Una erogazione stupenda e un bel pò d'intraversate in più!!!!
              Logicamente se hai intenzione di adeguare filtro e scarico lo fai prima.....

              Commenta


              • #8
                Re: come si fa a elaborare una 320i?

                Originariamente inviato da diegoturbo
                la mia è la versione attiva e dovrebbe avere già di serie un assetto un po' più sportivo...
                cmq diciamo che vorrei migliorare l'accelerazione e la ripresa...
                lavorazione testata(Compressione e flussi)Collettore di scarico,filtro,frizione rinforzata(Meglio bidisco) certe volte dosare bene la frizione aiuta
                Normalmente le autovetture vengono costruite con un buon compromesso Ripresa,accelerazione,velocità migliorando 1 peggiori gli altri e per migliorarli tutti costa
                Everyeye Forum
                RAPTORMANIAFORUM

                Commenta


                • #9
                  Re: come si fa a elaborare una 320i?

                  credo che valgano le solite storie,filtro-scarico-mappatura se vuoi una cosa leggera altrimenti i tedeschi sono molto fantasiosi pero' scartando a priori di procurarsi megamotori da trapiantare,ti rimane l'ottima sovralimetazione(e qui devi valutare il tuo motore e cio che ti interessa,prestazioni entusiasmanti o consumi umani,con la benza a 1,20euro)

                  ho trascurato l'ipotesi di portare il tuo motore da un preparatore per far eseguire lavorazioni sui componenti originali per il fatto che sono comunque interventi costosi ma non tali da portare incrementi paragonabili con la sovralimentazione.

                  tendo a precisare che sono il tipo che prima ottimizza allo spasimo i componenti di cui dispone in origine e al limite cambia qualche(strettissimo necessario) componente meno adatto,pero visto che ci hai dato carta bianca e che i soldi non li metto io...

                  hai detto di voler spendere poco senza specificare cosa intendi 300euro potrebbero essere molti come 3000 pochi...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: come si fa a elaborare una 320i?

                    è tutto in relazione al risultato nel senso che 300 euro sono tanti per 2 o 3 cavalli (scarico completo) ma 1000 possono essere accettabili per 30 cv...

                    cmq vorrei provare con filtro sportivo,candele sportive, pieno di v-power ma secondo me non sento neanche la differenza...
                    poi ci vorrebbe lo scarico e la centralina (ma mi sa che 9 cv non me li darà mai...)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X