annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gestione motore 1242 mpi fiat con IAW del 1100 spi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Gestione motore 1242 mpi fiat con IAW del 1100 spi

Originariamente inviato da the_bullet
    La centralina della punto 75 è rimappabile. In fase di costruzione alla fiat hanno fatto un 50% di centraline in cui non si può dissaldare la eprom e rimappare. Basta che tu cerchi l'altro 50% in cui si può liberamente dissaldare la eprom.

Io a breve farò un lavoro simile al tuo: monterò i collettori di aspirazione, gli iniettori (passerò da singlepoint a multipoint) e il corpo farfallato del delta integrale... però devo cambiare tutta l'elettronica...

azz..allora due volte su due ho beccato il 50% sbagliato..

continuerò la ricerca..
    grazie
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

la centralina del 1.2 MPI funziona esattamente come la spi, i 4 iniettori sono a ponte e spruzzano assieme.

sulla mia ex cinquecento sporting avevo la testa della p75 e ho fatto prove con le centraline della cinque sporting, della p55 e della p75, e una volta ci ho pure messo quella della cinquecento 900 di un amico, ed andavano tutte, con qualche differenza di erogazione

parte lavoro sul panda di nik è avvenuto nel mio box....

NIK BASTA FARTI SEGHE MENTALI! ANDIAMO DA UNO CHE FA CENTRALINE E LO CONVINCO IO CHE NON CI SON PROBLEMI!
      Ultima modifica di Monne; 29-01-2005, 14:33.
      poco motoretanto cuore....
      L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
      "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
      "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
      Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

Io avevo la centralina che non si poteva mappare... per questo l'ho sostituita con un altra...!
        dinosauro

Commenta

le magneti marelli (punto 75 prima serie) in genere sono rimappabili?
          Club punto 75
          Quelli della Punto 85
          Club F.I.R.E. 45

Commenta

Originariamente inviato da Monne
            la centralina del 1.2 MPI funziona esattamente come la spi, i 4 iniettori sono a ponte e spruzzano assieme.

sulla mia ex cinquecento sporting avevo la testa della p75 e ho fatto prove con le centraline della cinque sporting, della p55 e della p75, e una volta ci ho pure messo quella della cinquecento 900 di un amico, ed andavano tutte, con qualche differenza di erogazione

NIK BASTA FARTI SEGHE MENTALI! ANDIAMO DA UNO CHE FA CENTRALINE E LO CONVINCO IO CHE NON CI SON PROBLEMI!

ok andiamo..
            e che cazzo..
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da Monne

quoto, io ho il MPI con la centralina IAW 16F del 1.1 (con gli iniettori in parallelo collegati al pin che comandava l'iniettore del SPI)... la mia centralina è mappata perchè ho altri lavori (scarico e camme), nn so come giri con la mappa originale... ora ho una centralina della punto 75 da sostituire, appena faccio togliere il code della chiave... quelle mappabili dovrebbero essere quelle prodotte dal '97 in poi...

anch'io ho dovuto quasi litigare col mio preparatore per convincerlo che si poteva si è tolto ogni dubbio quando gli ho messo davanti agli occhi gli schemi della IAW 16F e della 8F.5T
              Ultima modifica di Elefantino Blu; 29-01-2005, 17:17.
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
              "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Sto operando...
              X