annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

centralina completa o eprom...quale la differenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• centralina completa o eprom...quale la differenza

che differenza c'e c'e tra la sola rimappatura dell'eprom e la sostituzione della centralina???
    nella mia ignoranza... sulla mia macchina e montato un kit completo castelli...£ 1400 000 montato ...ora a parte avere il manometro della pressione del turbo in macchina e la possibilita di scegliere tra due livelli di potenza... che cosa mi giustifica il fatto di aver speso 700 carte in piu rispetto alla sola mappatura dell'eprom???
    lo so qusta domanda avrei dovuto farmela prima di aver fatto la spesa ma il dubbio mi e venuto solamente adesso
    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 5 - Visita il sito ufficiale.
    Propietario di SPOPOFFATRICE FOLLE Guarda la prova al banco della Psssmobile C.T.E.- Club Tamarri Estremi -Numero 2
    A.S.T.O.I.O.T.F Associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro" membro n°2
    Gerry Scotti a Totti:
    - "Alfred Nobel ha inventato: il trittilo, la bomba, il bazuka, la dinamite?".
    E Totti:
    - "'A dinamite!".
    Gerry:
    - "L'accendiamo?".
    - "Ma che sei scemo???".

La ECU deve essere sostituita quando non è in grado di controllare un certo motore modificato (velocità insufficiente, assenza di eprom da rimappare, problemi di accensione, trasformazioni turbo), altrimenti si controlla tutto con la semplice mappatura.
    Il kit castelli in più ha solo le elettrovalvole che si montano sotto la pierburg per i vari livelli di pressione.
    Comunque le elimineranno martedì quando metterai il SP.

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
    Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
    Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ice71
      La ECU deve essere sostituita quando non è in grado di controllare un certo motore modificato (velocità insufficiente, assenza di eprom da rimappare, problemi di accensione, trasformazioni turbo), altrimenti si controlla tutto con la semplice mappatura.
      Il kit castelli in più ha solo le elettrovalvole che si montano sotto la pierburg per i vari livelli di pressione.
      Comunque le elimineranno martedì quando metterai il SP.
      allora ho fatto una ca@@ta... va be capita a chi non ne capisce niente
      - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 5 - Visita il sito ufficiale.
      Propietario di SPOPOFFATRICE FOLLE Guarda la prova al banco della Psssmobile C.T.E.- Club Tamarri Estremi -Numero 2
      A.S.T.O.I.O.T.F Associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro" membro n°2
      Gerry Scotti a Totti:
      - "Alfred Nobel ha inventato: il trittilo, la bomba, il bazuka, la dinamite?".
      E Totti:
      - "'A dinamite!".
      Gerry:
      - "L'accendiamo?".
      - "Ma che sei scemo???".

Commenta

Sto operando...
      X