Salve, mettiamo che io elabori la mia macchinina cambiano testa, albero a camme, scarico, collettori di asp e scarico... X portarla a rimappare devo portarla col camion o è possibile farla andare (piano chiaramente)???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domandona
Comprimi
X
-
Domandona
www.tuningblog.it
LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html
Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso
Un pieno di 100ottani: circa 75€
Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!Tag: Nessuno
-
Re: Domandona
piano? appena messa in moto già si ricarbura da sola nella maggior parte dei casi e la mappatura la fai quando vuoi. ovvio che è meglio controllare di non girare con la miscela troppo magra con un misuratore o misurando il valore di uscita della sonda lambda.
-
Quindi teoricamente avrei già un guadagno di prestazioni anche senza la Mappa?
il valore di uscita dalla Lambda intendi la temperatura?
dato che ho un 1.4 75cv e con l'elaborazione che vorrei fare dovrei superare i 100 (prendendo parti dell'Xsi 100cv e del 106 Rallye 1.3) volevo appunto sapere se una volta montati i pezzi la centralina è così intelligente da adeguarsi da sola il tutto...www.tuningblog.it
Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso
Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da ZAC1986Quindi teoricamente avrei già un guadagno di prestazioni anche senza la Mappa?
il valore di uscita dalla Lambda intendi la temperatura?
dato che ho un 1.4 75cv e con l'elaborazione che vorrei fare dovrei superare i 100 (prendendo parti dell'Xsi 100cv e del 106 Rallye 1.3) volevo appunto sapere se una volta montati i pezzi la centralina è così intelligente da adeguarsi da sola il tutto...
Commenta
-
Ma i tempi di ignezione a cosa sono dovuti? Cioè se io metto una testata diversa con albero a camme diverso e collettori differenti devo x forza cambiare i tempi di ignezione? Grazie, non sono molto pratico di queste cose...www.tuningblog.it
Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da ZAC1986Ma i tempi di ignezione a cosa sono dovuti? Cioè se io metto una testata diversa con albero a camme diverso e collettori differenti devo x forza cambiare i tempi di ignezione? Grazie, non sono molto pratico di queste cose...
Commenta
Commenta