Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandona

Salve, mettiamo che io elabori la mia macchinina cambiano testa, albero a camme, scarico, collettori di asp e scarico... X portarla a rimappare devo portarla col camion o è possibile farla andare (piano chiaramente)???
    www.tuningblog.it

LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Un pieno di 100ottani: circa 75€
    Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

Re: Domandona

piano? appena messa in moto già si ricarbura da sola nella maggior parte dei casi e la mappatura la fai quando vuoi. ovvio che è meglio controllare di non girare con la miscela troppo magra con un misuratore o misurando il valore di uscita della sonda lambda.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Quindi teoricamente avrei già un guadagno di prestazioni anche senza la Mappa?
      il valore di uscita dalla Lambda intendi la temperatura?
      dato che ho un 1.4 75cv e con l'elaborazione che vorrei fare dovrei superare i 100 (prendendo parti dell'Xsi 100cv e del 106 Rallye 1.3) volevo appunto sapere se una volta montati i pezzi la centralina è così intelligente da adeguarsi da sola il tutto...
      www.tuningblog.it

Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Commenta

Originariamente inviato da ZAC1986
        Quindi teoricamente avrei già un guadagno di prestazioni anche senza la Mappa?
        il valore di uscita dalla Lambda intendi la temperatura?
        dato che ho un 1.4 75cv e con l'elaborazione che vorrei fare dovrei superare i 100 (prendendo parti dell'Xsi 100cv e del 106 Rallye 1.3) volevo appunto sapere se una volta montati i pezzi la centralina è così intelligente da adeguarsi da sola il tutto...
        io non ho toccato i tempi d'iniezione.

Commenta

Ma i tempi di ignezione a cosa sono dovuti? Cioè se io metto una testata diversa con albero a camme diverso e collettori differenti devo x forza cambiare i tempi di ignezione? Grazie, non sono molto pratico di queste cose...
          www.tuningblog.it

Commenta

Originariamente inviato da ZAC1986
            Ma i tempi di ignezione a cosa sono dovuti? Cioè se io metto una testata diversa con albero a camme diverso e collettori differenti devo x forza cambiare i tempi di ignezione? Grazie, non sono molto pratico di queste cose...
            con un albero a camme diverso serviranno dei tempi d'iniezione diversi, cmq le centraline in genere riescono ad adattare.

Commenta

edit, buonanotte.
              Ultima modifica di Stè 500; 02-02-2005, 23:11.

Commenta

Sto operando...
              X