mi e arrivato finalmente dopo lunghe attese l albero a camme sportivo stradale lo montero lunedi prossimo,mi dicono che si ottengono 5cv in piu vero?l aumento si sentira gia nei bassi oppure solo sugli alti?il motore cambierà sound?mi ha consigliato di cambiare anche i 4pattini con 4nuovi sapete cosa servono?puo acccorciarsi la vita del motore?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ci sono rischi nel montare albero a camme sportivo?
Comprimi
X
-
Re: ci sono rischi nel montare albero a camme sportivo?
Beh 5 cv con aggiunta mappatura ci stanno, come cambierà il motore dipende da quanto è spinto o meno rispetto all' originale, come sound non cambierà nulla.
Parli di pattini poi, ma non specifichi quali pattini intendi, cioè quelli delle punterie di aspirazione?, quelli di scarico? o tutti e 8?///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
-
non conosco molto di meccanica ma il preparatore mi ha detto che ce ne sono 4 poiche metto l albero nuovo meglio mettere i pattini nuovi,quanto mi faranno pagare pressapoco di manodopera?me la tengono via 2giorni interi,non la uso mai al limite la uso solamente in citta ma volevo piu ripresa.
Commenta
-
Originariamente inviato da kakarothnon conosco molto di meccanica ma il preparatore mi ha detto che ce ne sono 4 poiche metto l albero nuovo meglio mettere i pattini nuovi,quanto mi faranno pagare pressapoco di manodopera?me la tengono via 2giorni interi,non la uso mai al limite la uso solamente in citta ma volevo piu ripresa.///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
Originariamente inviato da kakarothmi sembra che siano quello dei bilanceri infatti mi ha detto che costano qualche decina di euro non troppo,200euro di manodopera potrebbe essere troppo?///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
Originariamente inviato da kakarothmi e arrivato finalmente dopo lunghe attese l albero a camme sportivo stradale lo montero lunedi prossimo,mi dicono che si ottengono 5cv in piu vero?l aumento si sentira gia nei bassi oppure solo sugli alti?il motore cambierà sound?mi ha consigliato di cambiare anche i 4pattini con 4nuovi sapete cosa servono?puo acccorciarsi la vita del motore?G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità
Commenta
-
occhio al minimo poii...eheheheh...se l'albero è spinto..!! è bello tenerla accesa quando si è con amici..ma meglio spegnerla subito in caso di controllo...! parlo per esperienza.
ciaooo!!!!
x la manodopera...sono sui 30euro circa all'ora piu o meno....
cmq io mi farei cambiare anke cinghia distribuzione e rullo tendicinghia...costerà di pezzi sui 100euro circa..pero risparmi sulla manodopera futura quando la dovrai cambiare."...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."
Commenta
-
Originariamente inviato da kakarothnon e spinto è uno stradale medio SportivoG.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità
Commenta
Commenta