annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ci sono rischi nel montare albero a camme sportivo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ci sono rischi nel montare albero a camme sportivo?

mi e arrivato finalmente dopo lunghe attese l albero a camme sportivo stradale lo montero lunedi prossimo,mi dicono che si ottengono 5cv in piu vero?l aumento si sentira gia nei bassi oppure solo sugli alti?il motore cambierà sound?mi ha consigliato di cambiare anche i 4pattini con 4nuovi sapete cosa servono?puo acccorciarsi la vita del motore?

Re: ci sono rischi nel montare albero a camme sportivo?

Beh 5 cv con aggiunta mappatura ci stanno, come cambierà il motore dipende da quanto è spinto o meno rispetto all' originale, come sound non cambierà nulla.
    Parli di pattini poi, ma non specifichi quali pattini intendi, cioè quelli delle punterie di aspirazione?, quelli di scarico? o tutti e 8?
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

non conosco molto di meccanica ma il preparatore mi ha detto che ce ne sono 4 poiche metto l albero nuovo meglio mettere i pattini nuovi,quanto mi faranno pagare pressapoco di manodopera?me la tengono via 2giorni interi,non la uso mai al limite la uso solamente in citta ma volevo piu ripresa.

Commenta

Originariamente inviato da kakaroth
        non conosco molto di meccanica ma il preparatore mi ha detto che ce ne sono 4 poiche metto l albero nuovo meglio mettere i pattini nuovi,quanto mi faranno pagare pressapoco di manodopera?me la tengono via 2giorni interi,non la uso mai al limite la uso solamente in citta ma volevo piu ripresa.
        A distanza è un po' difficile, mi pare che la twingo abbia le aste bilanceri come distribuzione, il lavoro non dovrebbe essere lungo, comunque se si tratta dei pattini dei bilanceri se non costano molto li cambierei...

Commenta

mi sembra che siano quello dei bilanceri infatti mi ha detto che costano qualche decina di euro non troppo,200euro di manodopera potrebbe essere troppo?

Commenta

mi sembra che siano quello dei bilanceri infatti mi ha detto che costano qualche decina di euro non troppo,200euro di manodopera potrebbe essere troppo?
            Non so dirti, perchè non conosco bene il tuo motore, ma ci potrebbero stare con messa a punto di tutto...

Commenta

mi e arrivato finalmente dopo lunghe attese l albero a camme sportivo stradale lo montero lunedi prossimo,mi dicono che si ottengono 5cv in piu vero?l aumento si sentira gia nei bassi oppure solo sugli alti?il motore cambierà sound?mi ha consigliato di cambiare anche i 4pattini con 4nuovi sapete cosa servono?puo acccorciarsi la vita del motore?
              cmq l'aumento si sentirà in alto, perchè in basso sarà più vuota di prima, spratutto se l'albero è spinto
              G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

occhio al minimo poii...eheheheh...se l'albero è spinto..!! è bello tenerla accesa quando si è con amici..ma meglio spegnerla subito in caso di controllo...! parlo per esperienza.

ciaooo!!!!

x la manodopera...sono sui 30euro circa all'ora piu o meno....

cmq io mi farei cambiare anke cinghia distribuzione e rullo tendicinghia...costerà di pezzi sui 100euro circa..pero risparmi sulla manodopera futura quando la dovrai cambiare.
                "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

non e spinto è uno stradale medio Sportivo

Commenta

non e spinto è uno stradale medio Sportivo
                    se non è spinto in basso sentirai che il motore è più vuoto e irregolare.
                    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Sto operando...
                    X