annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale Diesel tra questi tre č il migliore?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quale Diesel tra questi tre č il migliore?

Lancio questo sondaggio per sapere da voi, quale tipo di carburante Diesel per voi č il migliore tra:

- Blu Diesel (Agip)
    - Diesel V-Power (Shell)
    - Diesel One (ERG)
    14
    Blu Diesel (Agip)
    7.14%
    1
    Diesel V-Power (Shell)
    78.57%
    11
    Diesel One (ERG)
    14.29%
    2

Re: Quale Diesel tra questi tre č il migliore?

ciao io ho usato sempre quello..in pratica..e quindi posso votare solo quello..vorrei aprire il motore oggi com oggi..e vedere cm'e!!!se resta bello pulito o no!orai nn c posso far ninte..spero di no..cmq quando accelero..di solito la gente atttacca i fendi nebbia..x vederci bene!
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

secondo me il migliore č il V-power..........si sente una leggera differenza,in genere uso sempre quello,tranne in momenti che ho pochi cash............e vado di gasolio normale
      TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
      MeccanicoVoncione:Voncione N°1
      *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
      NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
      Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

sulla mia il migliore č il biodiesel
        sciushing and sorbing is not possible

Commenta

Il Tamoil, su una comparativa č uscito vincente sul Blu-diesel, comunque c'č anche l'Api da poco tempo sul mercato che dovrebbe essere performante..
          bla-ciao
          Un nuovo forum/Pub che parla di motori assetti e altro..
          http://ilportaledellameccan.forumattivo.com/index.htm

Commenta

Ma sinceramente io non ho notato nessuna differenza, anzi, direi che č piů un effetto placebo..... Secondo me, se mi mettessero di nascosto uno di questi combustibili e non mi dicessero niente non mi accorgerei di niente, invece dicendo a uno che si stŕ mettendo del combustibile performante, automaticamente ogni sensazione verrŕ trasformata in una prestazione, con questo non voglio dire che sono carburanti uguali a quelli normali, poichč il loro composto chimico č diverso, anche se di poco, perň queste grandi differenze non si notano, almeno in termini di prestazioni

Commenta

Ricordo tempo e tempo fa di aver letto un articolo dove si parlava di gasoli vari... e veniva fuori che il gasolio "normale" tamoil era di una qualita paragonabile allo "speciale" bludiesel.... indi era reputato il miglior gasolio in giro, poi boh, secondo me se le inventano e basta, l'unica certezza e' che si erano rotti di vendere auto diesel, e ora tornano a vender le benzina, basta cambiare il prezzo del carburante ^_^
              Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
              Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non č veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma piů NESSUNO.

Commenta

Sto operando...
              X