annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bmw 320d non va

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: bmw 320d non va

Originariamente inviato da Alex320
    ciao.sapevate che quando cambiano la turbina ti riprogrammano anche la centralina per farla andare di meno?(e non di poco!). Che si può fare?
    io avevo il 320d l'ho venduto dalla disperazione
    mi hanno cambiato la turbina e loro l'hanno rimappata in maniera che questa non andasse
    risultato sul banco prova aveva 142 cv !!!!!ok via di mappa via seriale a 198 cv la turbina non si e piu' rotta pero' ho rotto di tutto
    auguri

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
      questa cosa della mappatura diversa ke abbassa la prex e propiop una cavolata te lo assicuro.

controlla se nn hai il deb andato o l attuatore della turbina,

questi sono uno dei componeneti ke + rompono quando la car nn va.

e rimanere deluso del 150cv ce ne vuole

Debimetro:nuovo,attuatori:nuovi,Iniettori:nuovi. un po di verve in coppia,2000giri, poi sale fino a 3000, ma poi consuma solo.Cioè mi bastonano con la focus 115 e la golf 110! Mi viene voglia di buttarla. comunque ho proprio paura di farla pompare. La situazione la devono risolvere quelli della bmw...Io ho pagato per 150, loro sostengono che non mi dovrei accorgere della differenza. sono proprio a terra.

Commenta

allora ce qualcosa ke nn va e ke nn sanno come risolvere.

la cosa e grave ma e da una conce ke vai?
        CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
        Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
        ..: Il thread degli abruzzesi :..
        Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
        BRAVO TUNING CLUB
        guarda la mia bravo

Commenta

Debimetro:nuovo,attuatori:nuovi,Iniettori:nuovi. un po di verve in coppia,2000giri, poi sale fino a 3000, ma poi consuma solo.Cioè mi bastonano con la focus 115 e la golf 110! Mi viene voglia di buttarla. comunque ho proprio paura di farla pompare. La situazione la devono risolvere quelli della bmw...Io ho pagato per 150, loro sostengono che non mi dovrei accorgere della differenza. sono proprio a terra.
          guarda io giro spesso in pista " tutte le domeniche" avevo fatto un contratto con loro con manutenzione ordinaria e straordinaria e pertanto tutti i lunedi' era da loro e mi davano la macchina sostitutiva
          fai il conto ne ho demolite due non potevano piu' vedermi
          io l'ho tanto desiderata quell'auto e sono rimasto delusissimo dalla fragilita' di una cosi' nota casa tedesca
          ora ho un leon tdi sara' di classe inferiore ma e indistruttibile anche se a 195 cv e sono contentissimo

Commenta

guarda hanno un sacco di problemi, la mia in uscita dai curvoni a oltre 200 kmh sentivo un calo di potenza e automaticamente si accendeva la spia dell'anomalia motore
            ci credi che dopo 15 ricoveri in officina da 1 settimana l'uno non sono stati in grado di sistemare la macchina e mi hanno detto che me la dovevo tenere cosi'
            l'hanno portata anche a SETTIMO MILANESE che e l'importatore ufficiale

Commenta

Si, ufficiale bmw, ma se noti non sono l'unico che ha avuto problemi. Ho avuto 2 golf, una punto, Ma non sono mai stato cosi scontento di una macchina.Ora il 2 marzo ritorno ai box e vediamo cosa succede, perchè se non va... be è uscita la GTI...

Commenta

Originariamente inviato da turboedicart
                guarda hanno un sacco di problemi, la mia in uscita dai curvoni a oltre 200 kmh sentivo un calo di potenza e automaticamente si accendeva la spia dell'anomalia motore
                ci credi che dopo 15 ricoveri in officina da 1 settimana l'uno non sono stati in grado di sistemare la macchina e mi hanno detto che me la dovevo tenere cosi'
                l'hanno portata anche a SETTIMO MILANESE che e l'importatore ufficiale
                nn e ke t si accendeva la spia del DSC?e t confondi con quella motore ke pure lei e gialla?

x kiedere

cmq m sembra strana sta cosa ke nn sono in grado d risolverlo,

e ke meccaici hanno
                CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                ..: Il thread degli abruzzesi :..
                Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                BRAVO TUNING CLUB
                guarda la mia bravo

Commenta

Andateci pano con le critiche.
                  Non potete spostare le incompetenze personali di qualche meccanico sulla qualità e validità di un marchio che non si è fatto il nome per gli interni super lusso o il colore della vernice all'ultima moda.
                  State parlando di un marchio "grande" per le qualità,le prestazioni e la durata dei propulsori..nel tempo.
                  E non da ieri,o dal mese scorso,o dall'anno scorso;
                  Da sempre.

Commenta

No, non era mappata,ma alla bmw dicono che cambiando la turbina la rimappano loro proprio per non farla rompere e abbassano la press. del turbo..Ora è in garanzia ma io ho paura a farla mappare,se poi si rompe?ho provato un modulo di un noto preparatore e non va proprio.. peggio di prima. Io sono dell'idea di cambiare auto. Sono troppo deluso....
                    Originariamente inviato da TeoIntegrale
                    Anke sulla mia a3 dopo aver cambiato la turbina in garanzia devono aver abbassato la pressione: ne aveva meno delle altre, forse appunto per evitare altre rotture....pensa te!
                    Originariamente inviato da turboedicart
                    io avevo il 320d l'ho venduto dalla disperazione
                    mi hanno cambiato la turbina e loro l'hanno rimappata in maniera che questa non andasse
                    risultato sul banco prova aveva 142 cv !!!!!ok via di mappa via seriale a 198 cv la turbina non si e piu' rotta pero' ho rotto di tutto
                    auguri

geniale! evviva le super affidabili tedesche! e le super affidabili turbodiesel! :P
                    Ultima modifica di Monne; 22-02-2005, 10:55.
                    poco motoretanto cuore....
                    L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                    "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
                    "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                    Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

nn e ke t si accendeva la spia del DSC?e t confondi con quella motore ke pure lei e gialla?

x kiedere

cmq m sembra strana sta cosa ke nn sono in grado d risolverlo,

e ke meccaici hanno
                      no no era la spia che mandava in ricovery la ecu e pertanto niente turbo, mi fermavo spegnevo e riaccendevo e tutto era a posto

Commenta

Sto operando...
                      X