annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regolatore pressione benzina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Regolatore pressione benzina

Ciao tutti ho sentito parlare di questi regolatori di pressione benzina a doppia membrana , che incrementano il salire di giri di un motore ...sopratutto se il motore lavora molto magro, nessuno di voi li ha' utilizzati...funzionano bene?...o possono dare problemi...e sopratutto quelli universali si possono montare su tutte le macchine?.....io possiedo una Yaris TS 1500 cc 2004 ....lo si puo' montare anche su' questo motore ?

Re: Regolatore pressione benzina

Originariamente inviato da TEKO
    Ciao tutti ho sentito parlare di questi regolatori di pressione benzina a doppia membrana , che incrementano il salire di giri di un motore ...sopratutto se il motore lavora molto magro, nessuno di voi li ha' utilizzati...funzionano bene?...o possono dare problemi...e sopratutto quelli universali si possono montare su tutte le macchine?.....io possiedo una Yaris TS 1500 cc 2004 ....lo si puo' montare anche su' questo motore ?

Se la tua auto è completamente originale non ne hai assolutamente bisogno...ti assicuro che magro non lo sei di certo con la carburazione...anzi...

Commenta

Originariamente inviato da joker83
      Se la tua auto è completamente originale non ne hai assolutamente bisogno...ti assicuro che magro non lo sei di certo con la carburazione...anzi...
      ok. grazie per l'informazione....sii la macchina e' originale...anche perche' e' difficile farci qualche cosa su' questo tipo di motore......la centralina Fujitsu non si riesce a rimappare non ha' eprom da quello che mi hanno detto e' a microprocessori e nessuno qui' in italia riesce a entrarci...

Commenta

con modifica aspirazione..scarico senza kat e terminale il regolatore di pres benza è utile?
        -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
        I miei video su YOUTUBE:
        YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
        YouTube - Filmato
        YouTube - Storia Y 0001
        YouTube - Y10 turbo

Commenta

Originariamente inviato da Micra1
          con modifica aspirazione..scarico senza kat e terminale il regolatore di pres benza è utile?
          Il regolatore di pressione "maggiorato" serve solo se la portata della benzina deve aumentare MOLTO.
          Ad esempio in un motore turbo portato da 150 hp a 250 hp ...

In casi di modifiche "soft" a meno che quello di serie non sia mal fatto, cosa che dubito in ogni caso, non serve a nulla cambiarlo....
          Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

Commenta

Originariamente inviato da karletto
            Il regolatore di pressione "maggiorato" serve solo se la portata della benzina deve aumentare MOLTO.
            Ad esempio in un motore turbo portato da 150 hp a 250 hp ...

In casi di modifiche "soft" a meno che quello di serie non sia mal fatto, cosa che dubito in ogni caso, non serve a nulla cambiarlo....
            SAlve a tutti, la mia car ha le seguenti modifiche motoristiche:
            CDA BMC, farfalla maggorata, scarico gr.N con terminale omologato, candele speciali a 4 elettrodi e pross. kolli peugeot sport e kat metallico e altri lavori fino alla rimappa.
            Mi è stato detto che così il mio motore è magro e sarebbe indicato un regolatore prex maggiorato (la prex originale del pug 16V è 3 bar) o una rimappata. io non voglio rimappare perche devo fare ancora alberi,testata ecc.
            voi cosa fareste? lo montate o rimappate a ogni intervento?
            Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
            Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
            +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
            +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Originariamente inviato da Mr.GTI
              SAlve a tutti, la mia car ha le seguenti modifiche motoristiche:
              CDA BMC, farfalla maggorata, scarico gr.N con terminale omologato, candele speciali a 4 elettrodi e pross. kolli peugeot sport e kat metallico e altri lavori fino alla rimappa.
              Mi è stato detto che così il mio motore è magro e sarebbe indicato un regolatore prex maggiorato (la prex originale del pug 16V è 3 bar) o una rimappata. io non voglio rimappare perche devo fare ancora alberi,testata ecc.
              voi cosa fareste? lo montate o rimappate a ogni intervento?

Chi ti ha detto che è magra????Vai da un prep serio di fai attccare una Lambda a banda larga e vai in strada a controllare la carburazione...

Commenta

quindi secondo te mi ha detto così solo per farmi spendere piu soldi(effettivamente non costa poco, mi ha sparato la cifrona di 110 euro )

Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....

Commenta

Originariamente inviato da Mr.GTI
                  quindi secondo te mi ha detto così solo per farmi spendere piu soldi(effettivamente non costa poco, mi ha sparato la cifrona di 110 euro )
                  Potrebbe essere...lui come hafatto a dirti che sei magro??????

Commenta

me l'ha detto e basta, affermazione data forse per la sua esperienza di meccanico io non sono un genialloide in materia pref. le 2 ruote e mi affido a chi ne sa più di me

Commenta

Sto operando...