Ciao ragazzi sono nuovo, ho 17 anni e mezzo e sto facendo il 3° anno di operatore termico (meccanico d'auto).....
Dato ke mio padre ha una concessionaria e ha ritirato una 106 come da titolo (di motore è una bomba 70 mila km originali, ma di carrozzaeria fa' skifo e la sto facendo come si deve), me la regalata (a quel prezzo va piu ke bene
)....
Volevo sapere cosa devo fare per avere una sufficente affidabilita e una buona potenza, oltre a fare le cose di routin (centralina, scarico e aspirazione diretta) cosa si puo' fare, cioè volevo sapere qlk info su l'allerggerimento del volano, la modifica delle camme dell'albero a camme,abbassamento della testa, valvole maggiorate cioè vorrei arrivare sui 140 150 cv, poi ho sentito ke si puo modificare i corpi farfallati in kosa consiste?????
un'altra cosa che sono mooooooooooolto kurioso è sapere se c'è qlk1 del forum ke ha installato sulla sua peugeot 106 o saxo una bella turbina.....
p.s. datemi un po di link ke devo fare acquisti grazie!!!!!!!!!
Dato ke mio padre ha una concessionaria e ha ritirato una 106 come da titolo (di motore è una bomba 70 mila km originali, ma di carrozzaeria fa' skifo e la sto facendo come si deve), me la regalata (a quel prezzo va piu ke bene

Volevo sapere cosa devo fare per avere una sufficente affidabilita e una buona potenza, oltre a fare le cose di routin (centralina, scarico e aspirazione diretta) cosa si puo' fare, cioè volevo sapere qlk info su l'allerggerimento del volano, la modifica delle camme dell'albero a camme,abbassamento della testa, valvole maggiorate cioè vorrei arrivare sui 140 150 cv, poi ho sentito ke si puo modificare i corpi farfallati in kosa consiste?????
un'altra cosa che sono mooooooooooolto kurioso è sapere se c'è qlk1 del forum ke ha installato sulla sua peugeot 106 o saxo una bella turbina.....
p.s. datemi un po di link ke devo fare acquisti grazie!!!!!!!!!
Commenta