annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 1.6 16v HELPPPPPPPPPPPP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Peugeot 106 1.6 16v HELPPPPPPPPPPPP

Ciao ragazzi sono nuovo, ho 17 anni e mezzo e sto facendo il 3° anno di operatore termico (meccanico d'auto).....
    Dato ke mio padre ha una concessionaria e ha ritirato una 106 come da titolo (di motore è una bomba 70 mila km originali, ma di carrozzaeria fa' skifo e la sto facendo come si deve), me la regalata (a quel prezzo va piu ke bene )....
    Volevo sapere cosa devo fare per avere una sufficente affidabilita e una buona potenza, oltre a fare le cose di routin (centralina, scarico e aspirazione diretta) cosa si puo' fare, cioè volevo sapere qlk info su l'allerggerimento del volano, la modifica delle camme dell'albero a camme,abbassamento della testa, valvole maggiorate cioè vorrei arrivare sui 140 150 cv, poi ho sentito ke si puo modificare i corpi farfallati in kosa consiste?????
    un'altra cosa che sono mooooooooooolto kurioso è sapere se c'è qlk1 del forum ke ha installato sulla sua peugeot 106 o saxo una bella turbina.....
    p.s. datemi un po di link ke devo fare acquisti grazie!!!!!!!!!
    Subaru Impreza 2.0 compact wagon turbo 4wd anno 2000 :
    audio: Fonte:Alpine Cde-9882Ri
    Tasche artigianali
    2 Eighteensound 10m600 ampli orion hcca 425 in 2 canali
    2 prw 044 ampli teg k2.01
    soundstream xxx-15 ampli lanzar 2000d
    motore: dischi tarox,downpipe skat acciaio 76 megan, collettori acciaio megan, turbina sti modificata,centralina possumlink, centrale 63 skat, finale devil non omologato da 120, cerchi sti oro 17" con gomme pirelli p-zero rosso
    estetica: kit estetico lester, vetri tutti oscurati

Re: Peugeot 106 1.6 16v HELPPPPPPPPPPPP

vuoi arrivare a 150 cavalli? soluzione =turbo oppu7re volumetrico
    FA= doppio Dm 20cm p168M + 30.1 a montante Zacks + PT382
    Ampli FA= Doppio f2 300 a ponte a 4 ohm per sportello
    Sub= Doppio Resonant SE 15"
    Ampli sub= Visonik 4000 XD

Commenta

x 150 cavalli (che sono cmq meno di 100cv litro ) un turbo o un compressore volumetrico non ti sembra di esagerare cmq quando andrea si fara fare un preventivo per mettere una turbina sulla 106 credo che gli passera la voglia .....poi se lo fermano o in caso di incidente come glielo spiega ?? secondo il mio modestissimo parere se vuole un turbo gli conviene una punto gt risparmia e nn perde 10 anni di vita ogni volta che vede una pattuglia !!!!!

Commenta

e poi se come da titolo è un 1.6 16v dovrebbe già avere 120cv quindi x portarla a 150cv deve lavorarci parecchio ma al turbo può fare a meno
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

si ho visto per montare una turbina tipo garrett t3, a parte che ci vuole un bordello di soldi e tempo, e si devono fare un puttanaio di modifiche, iniettori, pistoni bielle albero e via dicendo....
          cmq appena turbina con wastegate, collettore di scarico, pistoni forgiati e frizione rinforzata viene sui 3.000 3.500 euri, solo i pezzi di ricambio, cioè a questo punto preferisco prendere un motore completo ke risparmio
          cmq la mia è 120 cv 1.6. 16v gti.....
          cmq penso ke con scarico, centralina, aspirazione diretta, riprofilatura alle camme dell'albero, alleggerimento del volano penso ke sui 130 135 cv dovrei arrivare...
          la turbina è una mazzata, pero' quando sento la pop-off ke sfiata mi viene un'orgasmo
          Ultima modifica di andreandfurious; 22-02-2005, 15:48.
          Tasche artigianali
          motore: dischi tarox,downpipe skat acciaio 76 megan, collettori acciaio megan, turbina sti modificata,centralina possumlink, centrale 63 skat, finale devil non omologato da 120, cerchi sti oro 17" con gomme pirelli p-zero rosso

Commenta

vieni a trovarci quì:

http://www.rallyesportclub.it/forum/index.php

e troverai molti amici

Commenta

Originariamente inviato da crackman
              vieni a trovarci quì:

http://www.rallyesportclub.it/forum/index.php

e troverai molti amici
              HYUUUUUUUUUUUUUUU ALTRI PAZZI COME ME CON LA PEUGEOTTINA , MI UNISCO ANKE IO KE BELLO
              Tasche artigianali

Commenta

ti aspettiamo

Commenta

Sto operando...
                X