ciao volevo togliermi un grosso dubbio: ho rifatto il motore completamente nuovo di zecca all'escort rs cosworth versione montecarlo ottimizzandolo a 360 cv con la sostituzione di svariati componenti. Poi alla fine per mettere la "ciliegina sulla torta" ho installato anche il bang per fare le partenze. Prima di installare il bang la macchina andava bene anche a livello di minimo, poi quando ho installato il bang ho dovuto modificare il corpo farfallato e cambiare la valvola wae e modifacare la centralina, il tutto per ottenere la massima resa di questo "optional". Però adesso per accendere la macchina devo dare 3 giri con la chiave d'accensione per caricare benzina nei cilindri e dopo al 4 colpo si accende, però devo tenere il piede per 2 minuti circa sull'acceleratore e accelerare un pò per tenerla su di giri finchè si scalda un pò perchè altrimenti mi si spegne e quando è calda il mecca mi ha alzato il minimo a 1800 giri sennò si spegne lo stesso. Allora io volevo sapere una cosa molto importante da voi: Il meccanico mi dice che non tiene il minimo e si spegne perchè è una conseguenza del bang quindi della valvola wae diversa e del corpo farfallato maggiorato che fa entrare più aria, allora non si può far niente e me la devo tenere così
, ma se la rivoglio come prima che mi tenga il minimo devo cambiare wae e rimettere quella di prima e cambiare anche il corpo farfallato. Secondo voi ha ragione? oppure non vuole rompersi le balle per sistemarla come si deve? aiutatemi please


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