Certo, è un bel passo avanti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
5 milioni per elaborare una Delta...
Comprimi
X
-
grazie delle info!
ma è vero che le serie speciali avevano delle scocche rinforzate simili a quelle delle Gruppo A????
naturalmente senza roll-bar.......
cmq ho visto una Martini serie 6 con delle crepe enormi in vendita a 43 milioni[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
Così sembra....sulle serie speciali siano state risaldate a mano nei punti più critici.
Commenta
-
ma quali sarebbero questi punti critici???
si possono far rinforzare da qualche bravo preparatore??[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
Io so solo un punto sicuro, so che ce ne sono altri comunque....togli la moquette o meglio, la alzi, davanti dove appoggi i piedi e guardi sul pianale....sapevo che c'erano altri punti dietro...credo sempre sulla zona dell'ammo dove si dovrebbe sentire di più questo fenomeno...
Per quanto riguarda risaldare ci sono ma non sono facili da trovare....e non tutti sono disposti a farlo da come ho capito.
Commenta
Commenta