annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gpl/metano su auto elaborata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gpl/metano su auto elaborata?

Mi è venuta un'idea malsana. Elaborare di brutto il motore, tipo con 4 carb ecc. fregandomene dei consumi. Però poi piazzarci gpl o metano, così spendo meno di adesso e posso girare anche in centro e col blocco! Secondo voi si può senza perdere prestazioni? e gpl o metano?
    Lo so, sono troppo severo... ma mi piaccio così

Re: gpl/metano su auto elaborata?

senza dubbio il gpl si adatta meglio del metano ad un utilizzo automobilistico

Commenta

Elaborazioni è consumi non vanno molto d'accordo.

Io stavo pensando di comprarmi un potente 2.0 benzina tipo quello del 166 e mettere un impianto a metano.
      Me lo hanno sconsigliato sulle vetture turbo.
      Preferisco una cosa che nasca potente di fabbrica che una cosa che mi dia solo problemi.

Commenta

Ma nessuno ha mai sentito parlare di una spece di sovralimentazione a GPL per motori diesel che sarebbe paragonato al NOS per il benzina?

Forse mi prenderete per uno scemo..... e purtroppo non ricordo su quale articolo lo lessi!

Commenta

Si su elaborare c'era una 16 a circa 190CV se no sbaglio:

Serve a demolire il motore dato che a quei cavalli ci arrivi con mappa filtro e scarico.

I motori a gasolio son fatti per il gasolio; per quelli a benzina si può anche parlare del gas; però aimé il rovescio della medaglia c'è sempre.

Il mio Nissan a volte da qualche problema ma è un'auto da lavoro e non vi spendiamo una lira!

Commenta

hey io ho fatto saft tuning sulla mia 75, a gpl, e nn va male!!!
            Fiat - Garage ->130 GTM
            The truth is out there!
            Trust no one!
            Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
            Fox Mulder

Commenta

Sto operando...
            X