annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione per una vecchia FIAT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elaborazione per una vecchia FIAT

    Ciao voi cosa fareste per mettere cavalli a una vecchia Fiat Regata 70 (1300cc) alimentata con un carburatore monocorpo?
    VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



    .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

  • #2
    Re: Elaborazione per una vecchia FIAT

    Aiuto....! Risolvibile come questione!?
    M-Parts:

    Pop-off

    Regolatore Pressione

    E-mail

    Commenta


    • #3
      Re: Elaborazione per una vecchia FIAT

      Lo so che come macchina fa un pò cagare ma come prima macchina mio padre non potrà mica darmi l'escort turbo (e poi e sua!!!!)
      Una volta non esisteva mica tutta l'elettronica di adesso e cmq riuscivano a tirare fuori lo stesso tanti cavalli
      VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



      .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

      Commenta


      • #4
        Re: Elaborazione per una vecchia FIAT

        beh inanzitutto devi trovare un bravo meccanico per la perfetta messa a punto della carburazione ad ogni stagione circa...oppure 2 volte l'anno!

        gia questo può essere un problema...se non si conoscono persone competenti!
        M-Parts:

        Pop-off

        Regolatore Pressione

        E-mail

        Commenta


        • #5
          Re: Elaborazione per una vecchia FIAT

          Originariamente inviato da Escort RS Turbo
          Lo so che come macchina fa un pò cagare ma come prima macchina mio padre non potrà mica darmi l'escort turbo (e poi e sua!!!!)
          Una volta non esisteva mica tutta l'elettronica di adesso e cmq riuscivano a tirare fuori lo stesso tanti cavalli
          E' il motore 1301 della prima uno turbo se ha l'aspirazione o lo scarico girato verso l'abitacolo, o il 1301 della 127 Sport se asp e scarico sono in avanti.
          Ci sono talmente tanti pezzi da scoppiarti la testa.
          Io farei un trapianto.
          SPEED MATTERS.
          Lysholm for Life.
          NOS Rules.

          Commenta


          • #6
            Re: Elaborazione per una vecchia FIAT

            Ma trapiantare il motore della uno turbo sulla regata?
            VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



            .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

            Commenta


            • #7
              Re: Elaborazione per una vecchia FIAT

              Originariamente inviato da Escort RS Turbo
              Ma trapiantare il motore della uno turbo sulla regata?
              Si ma anche il 1600 della Tipo o il 1600 16v della bravo e farlo a carburatori
              SPEED MATTERS.
              Lysholm for Life.
              NOS Rules.

              Commenta


              • #8
                Re: Elaborazione per una vecchia FIAT

                Originariamente inviato da Goo'roo
                E' il motore 1301 della prima uno turbo se ha l'aspirazione o lo scarico girato verso l'abitacolo, o il 1301 della 127 Sport se asp e scarico sono in avanti.
                Ci sono talmente tanti pezzi da scoppiarti la testa.
                Io farei un trapianto.
                è a carburatore!!!!!! Quello della uno turbo è un motore più nuovo!!! Quello della regata è esattamente quello della uno della x1/9 e della 127.
                Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                Commenta


                • #9
                  Re: Elaborazione per una vecchia FIAT

                  Originariamente inviato da Goo'roo
                  Si ma anche il 1600 della Tipo o il 1600 16v della bravo e farlo a carburatori
                  farlo a caburatori???!??? solo per il doppiocorpo!??!?!?
                  Ma sapete quante cretinate avete detto in un solo post??!?!??!
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                  Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Elaborazione per una vecchia FIAT

                    Originariamente inviato da Escort RS Turbo
                    Ma trapiantare il motore della uno turbo sulla regata?
                    Devi riomologare l'auto del tutto, sempre che ti diano la possibilità di metterlo su.

                    Piuttosto lascia quel 1.3 lì, che è lo stesso che ho sulla uno di mio padre (la uno riangrazia del gasolio!!). Alcune proposte:
                    Scarico sportivo della uno 70 (visto che per la regata non ce l'hanno) e adattarlo.
                    Maggiora l'aspirazione, cambiando almeno la posizione della presa aria.
                    Un bell'albero a camme riprofilato.
                    Regoli di conseguenza la carburazione. E i tuoi 85 cavalli li hai già.
                    Se vuoi abbassa la testa, sempre che si possa. 85 cavalli danno meno (e nell'orecchio ) nell'occhio rispetto ai 105 della uno turbo.
                    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X