annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VW Polo aprile 2000 - accensione spia gialla "check"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: VW Polo aprile 2000 - accensione spia gialla "check"

Boh , č successo a me (era la macchia di un mio amico), ero rimasto imbottigliato nel traffico per ore, dopo un po sono andato a fare una bella tirata e l'ho "spurgata" . Da allora non č successo niente piů. . Che spaventooo!!

Commenta

Re: VW Polo aprile 2000 - accensione spia gialla "check"

L'interruttore dei freni serve alle centraline soprattutto nelle iniezioni diesel, non credo che sia usato molto sui benzina.
      Comunque se saltellava ed andava a tre, non credo che sia colpa delle sonde lambda. Se salta una sonda, al massimo va leggermente fuori di carburazione (ma il motore gira lo stesso e non ci si accorge di nulla perchč i parametri della centralina sono comunque giusti).
      Penso invece che potrebbe trattarsi di bobine, cosa che giustifica la mancata accensione ed il lampeggiare della spia (la spia lampeggia SOLO in caso di mancate accensioni, come per una bobina interrotta, candela o cavi AT difettosi).
      Tra l'altro anche quello č un difetto tipico dei benzina VW (un mio amico sulla Polo 1.4 ne ha cambiate giŕ due nel giro di 3 anni di vita della macchina).
      Comunque se non te lo fa piů lascia perdere.
      La spia dovrebbe spegnersi dopo un tot di km se il difetto scompare.

Commenta

Sto operando...
      X