annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

candele platino o iridio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• candele platino o iridio?

sulla mia twingo vorrei montare un tipo tra queste 2 ma non so quali,le iridio oltre al costo molto piu alto di quelle al platino danno maggiori prestazioni e durata?ngk o bmc?

Re: candele platino o iridio?

io monto NGK-BCPR6EIX

--->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

anche io ho messo le NGK all'iridio e precisamente le BKER6IX, più che altro per un discorso di durata e di una accensione ottimale quindi di un mantenimento di pulizia della candela stessa, molto buone !!
      FIAT STILO ABARTH
      STC STILO TUNING CLUB

Commenta

Originariamente inviato da kakaroth
        sulla mia twingo vorrei montare un tipo tra queste 2 ma non so quali,le iridio oltre al costo molto piu alto di quelle al platino danno maggiori prestazioni e durata?ngk o bmc?
        Se non hai modifiche di rilievo ti consiglio le originali!

Commenta

Originariamente inviato da joker83
          Se non hai modifiche di rilievo ti consiglio le originali!

quoto

eanche con qualche modifica..vanno benissimo le originali
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da Charl-145
            anche io ho messo le NGK all'iridio e precisamente le BKER6IX, più che altro per un discorso di durata e di una accensione ottimale quindi di un mantenimento di pulizia della candela stessa, molto buone !!
            idem alle mie...
            --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Ciao!
              scrivo qui xkè non volevo aprire un nuovo thread!!!!
              xpasqua i miei mi hanno regalato le NGK Iridium per la mia car (BKR6EIX-11)!!!
              Tolto questo fatto, mi conviene cambiare anke i cavi...che hanno la bellezza di 11anni...ma che sembrano, a vederli, perfetti...la guaina esterna è in silicone e sono ancora "morbidi" (se così si può dire) e non hanno screpolature?
              Se dovessi sostituirli, sarei orientato verso i Magnecor Competition KV85 (8.5mm)!
              Ke dite?
              Aspetto consigli e opinioni!
              mk323
              I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
              MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
              Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
              ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
              - 2 Panit ® Team -

Commenta

ngk v-line, 10 euro l'una, vanno meglio delle originali
                io monto bkr6ek comunque il ricambista ha il libretto coi codici e vede quale t ci vogliono a te..........
                Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
                sono il peggior incubo di ogni pneumatico
                TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
                un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

Commenta

Dato che parliamo di candele...è vero che le ngk in platino nn esistono per il twin spark?

Commenta

Originariamente inviato da ReD aRRoW
                    Dato che parliamo di candele...è vero che le ngk in platino nn esistono per il twin spark?
                    Ciao!
                    Pare proprio di no!!! Ho appena controllato sul sito della NGK (www.ngkntk.it) e per la 146 Twin Spark nn ci sono!!!
                    Ciao!
                    I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
                    MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
                    Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
                    ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
                    - 2 Panit ® Team -

Commenta

Sto operando...
                    X