Come da titolo vorrei montare l'aspirazione diretta sulla mia cara lanciia y le da 8v, il problema sta nel fatto che l'aspirazione è rivolta verso l'alto, ho comprato un coperchio dell'aspirazione di un 600 e quindi sono riuscito a spostare l'attacco dell'aspirazione da verso l'alto a in parte ora il problema è che l'uscita del coperchio sarà all'incirca di 25mm e l'uscita del filtro (un biconico della bmc) deve essere se non sbaglio da 65mm. Come faccio a collegarli?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Filtro conico su lancia y 8v
Comprimi
X
-
Filtro conico su lancia y 8v
...GeInK TUNING...
Lancia Y 1.2 LE 8v = terminale di scarico supersprint ovale + centrale supersprint, spoiler posteriore lester, lampadine fari ant posizione e anabaglianti piaa bianche
Audio = sorgente alpine 9831r, ampli alpine mrp-f240 4ch, ampli alpine mrp-m350 mono, sub phoenix gold, 4woofer infinity + 4tweeter infinityTag: Nessuno
-
Re: Filtro conico su lancia y 8v
nessuno sa dirmi qualcosa?...GeInK TUNING...
Lancia Y 1.2 LE 8v = terminale di scarico supersprint ovale + centrale supersprint, spoiler posteriore lester, lampadine fari ant posizione e anabaglianti piaa bianche
Audio = sorgente alpine 9831r, ampli alpine mrp-f240 4ch, ampli alpine mrp-m350 mono, sub phoenix gold, 4woofer infinity + 4tweeter infinity
-
uppete...GeInK TUNING...
Audio = sorgente alpine 9831r, ampli alpine mrp-f240 4ch, ampli alpine mrp-m350 mono, sub phoenix gold, 4woofer infinity + 4tweeter infinity
Commenta
-
I motori Fire 8 valvole non amano molto il filtro conico, li svuota tremendamente in basso.F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
W la benzina, che la nafta puzza e inquina
Commenta
-
e quindi cosa mi consiglieresti? perchè io avevo pensato anche di montare un filtro a pannello tipo il K&N e modificare l'airbox, o sostituendolo con uno leggermete + grosso o portando l'entrata dell'aria dietro alla mascherina però anche quin non so se devo ingrandire i tubi o no...GeInK TUNING...
Commenta
-
vai di filtro a pannello in sostituzione dell'originale, è la soluzione migliore.F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
W la benzina, che la nafta puzza e inquina
Commenta
-
Originariamente inviato da MegamindLascia stare il cono, se vuoi risultati su quel motore... fai prima a cambiarloYpsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
(_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)
I'm a SERRAVALLE lover
Socio Club Mini Italia
Vice presidente Riviera Mini Club
Commenta
-
confermo anche io la scelta di nn mettere il cono... fa soltanto un gran rumore ma il motore poi nn spinge +. metti un pannello nella scatola originale e modifica il tubo che porta l'aria, facendolo pescare in un ponto dove c'è + fresco (ora sta diretro il faro destro) facendogli fare al massimo solo una curva e nn troppo strettaYpsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
(_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)
I'm a SERRAVALLE lover
Socio Club Mini Italia
Vice presidente Riviera Mini Club
Commenta
-
Originariamente inviato da geinkCome da titolo vorrei montare l'aspirazione diretta sulla mia cara lanciia y le da 8v, il problema sta nel fatto che l'aspirazione è rivolta verso l'alto, ho comprato un coperchio dell'aspirazione di un 600 e quindi sono riuscito a spostare l'attacco dell'aspirazione da verso l'alto a in parte ora il problema è che l'uscita del coperchio sarà all'incirca di 25mm e l'uscita del filtro (un biconico della bmc) deve essere se non sbaglio da 65mm. Come faccio a collegarli?
Commenta
Commenta