Ciao Ragazzi
In pratica è da circa un mesetto a questa parte che ho fatto controllare e ho controllato tutta la macchina, ma nulla.Il problem è questo: allegerimento dello sterzo, la macchina tira a sinistra.
Ho fatto caso all'assetto , agli ammortizzatori,allabarra duomi, ai tamponi, e ai "gommoni che ci sono anteriormente tra l'ammortizzatore e il dumo, mi avevano detto che potevano essere consumati, nelle golf III succede spesso.Ho controllato il liquido del servosterzo, la pressione delle gomme, ho rifatto la solita campanatura anteriore -1° e la solita convergenza -0,9mm.
Tutto sembra che vada bene ma la macchina tira a sinistra e poi al volante, cavolo non mi piace, no è più come prima effetto "mattone", cioè sentire l'anteriore fiondato sull'asfalto, ma è molto più ballerina e leggera, sembra di possedere una panda, senza offesa per chi c'è l'ha.
L'unica cosa è che le gomme hanno raggiunto circa 9000 km, sono le Eagle F1 nella misura 195/50/15, non ci crederete ma le S03 bridgestone sui miei cerchi non ci salivano e ho dovuto mediare su quelle,mentre prima avevo le avon..Il mio assettista continua a ripetermi che sono le gomme, che non valgono una mazza, sono troppo direzionali con queste V,e creano questa leggerezza elevata sensibilità, ma a me sembra troppo strano e poi ora non posso buttarle via, ormai le devo finire..Sapete dirmi qualcosa voi? qualcuno che le ha avuto con assetto, distanziali, barra duomi, insomma una macchina rigida di per se, ha riscontrato tali problemi con le F1
Io sono uno fissatissimo oltre che sull'estetica "pulita"alla tedesca anche sul feeling di guida, caxxo se non ho la macchina come voglio mi vien rabbia a guidarla, come penso anche a voi del resto.Io mi sto rassegnando all'idea che siano le gomme, ma mi pare strano che la macchina tiri pure a sinistra per colpa loro.
Help ragazzi mi affido a voi, scusatemi se mi sono dilungato ma volevo cercare di spiegare il problema nel modo migliore...
ah la pressione di tali gomme è 2.3 davanti 2.2 dietro
In pratica è da circa un mesetto a questa parte che ho fatto controllare e ho controllato tutta la macchina, ma nulla.Il problem è questo: allegerimento dello sterzo, la macchina tira a sinistra.
Ho fatto caso all'assetto , agli ammortizzatori,allabarra duomi, ai tamponi, e ai "gommoni che ci sono anteriormente tra l'ammortizzatore e il dumo, mi avevano detto che potevano essere consumati, nelle golf III succede spesso.Ho controllato il liquido del servosterzo, la pressione delle gomme, ho rifatto la solita campanatura anteriore -1° e la solita convergenza -0,9mm.
Tutto sembra che vada bene ma la macchina tira a sinistra e poi al volante, cavolo non mi piace, no è più come prima effetto "mattone", cioè sentire l'anteriore fiondato sull'asfalto, ma è molto più ballerina e leggera, sembra di possedere una panda, senza offesa per chi c'è l'ha.
L'unica cosa è che le gomme hanno raggiunto circa 9000 km, sono le Eagle F1 nella misura 195/50/15, non ci crederete ma le S03 bridgestone sui miei cerchi non ci salivano e ho dovuto mediare su quelle,mentre prima avevo le avon..Il mio assettista continua a ripetermi che sono le gomme, che non valgono una mazza, sono troppo direzionali con queste V,e creano questa leggerezza elevata sensibilità, ma a me sembra troppo strano e poi ora non posso buttarle via, ormai le devo finire..Sapete dirmi qualcosa voi? qualcuno che le ha avuto con assetto, distanziali, barra duomi, insomma una macchina rigida di per se, ha riscontrato tali problemi con le F1
Io sono uno fissatissimo oltre che sull'estetica "pulita"alla tedesca anche sul feeling di guida, caxxo se non ho la macchina come voglio mi vien rabbia a guidarla, come penso anche a voi del resto.Io mi sto rassegnando all'idea che siano le gomme, ma mi pare strano che la macchina tiri pure a sinistra per colpa loro.
Help ragazzi mi affido a voi, scusatemi se mi sono dilungato ma volevo cercare di spiegare il problema nel modo migliore...
ah la pressione di tali gomme è 2.3 davanti 2.2 dietro
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