SAlve ragazzi, volevo porvi una domanda. Sul motore Fiat 900 i.e. della panda e quello 1.1 i.e. sempre della panda cosa cambia? Solo corsa, alesaggio o anche altro? e poi volevo chiedervi le possibili modifiche al 900 i.e. con i relativi costi. Scusate per le tante domande ma i Vs consigli sono sempre utili e quindi tanto vale approfittarne. ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
consiglio sul 900 i.e. Fiat
Comprimi
X
-
Re: consiglio sul 900 i.e. Fiat
cambia tutto
il 900 è un vecchio aste e bilanceri con camme in basso..collettori di scarico e asp stesso lato...e con un iniettore solo
il 1100 è un fire..tutto diverso..camme in testa.collattori di scarico frontali.e 4 iniettori...
il 900 i.ei è uso "cambiarlo" col motore del 12 abarth..L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
-
ah gia è vero nn ci avevo pensato. senza cambiare il motore cosa posso fare per rendere un po piu brillante il 900 i.e.? ora ha 39cv e nn so quanti KM abbia perchè la macchina nn è mia.
P.S. il 1108 fire nn ha 1 iniettore? la mia uno 1.1 S del 93 ha un solo iniettore.
non è la 1.2 multipoint quella che ne ha 4 di iniettori? (per intenderci la punto 75?)Ultima modifica di Enzoxxx86; 07-03-2005, 15:16.G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità
Commenta
-
Originariamente inviato da Enzoxxx86P.S. il 1108 fire nn ha 4 iniettori. ma 1 iniettore (singlepoint) è il 1242 multipoint che ha 4 iniettori,
Commenta
-
già
il 1100 con un solo iniettroe era sulla 550 sporting e sulla 600 prima serie
quello della panda è già il 4 iniettori..
sulle elaborazioni del 900 non sono esperto..L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta
-
La macchina non è mia e qiundi nn so la motorizzazione.. E del 99, hobby con le 155/65R13 sarà la 1.1? se è la 1108 è multipoint? come softtuning quanti CV posso scavare? la macchina so che ha 35.000 km. GRAZIE IN ANTICIPOG.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità
Commenta
-
informati prima ke motore ha , cmq si gli interventi sono molti ma nn ti aspettare kissa quanti CV , e meglio per lui ke sia il fire perke se ha il 900 aste e bilance fai prima a metterlo giu e sostituirlo con l abarth che elaboralo, considera ke kambiare le camme al 900 vuol dire apertura del basamento, invece il fire ce l ha in testa e te lo puoi sostituire anke te sotto kasa (a patto di sapere un minimo di mekkanika)
"Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n.....alla ricerca di €!"
BRAVO HGT BLACK INK 2000 20V T ---> COMING SOON
NO NOS.....NO PARTY
Commenta
Commenta