annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sound scarichi Ragazzon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sound scarichi Ragazzon

ma ormai ho comprato il para cosa faccio lo butto via e poi a me piace...cmq da 90mm nn ci passa dovrei tagliare il paraurti...ma sulla mia 4 uscite stanno da dio ho anche il portellone completamente liscio, il para ant con spoiler cadamuro resinato e cofano prolungato sopra i fari ( bad look) ma niente alettoni stendipanni nn č una tamarrata č stupenda...ah dimenticavo č bianca metallizzata/perlata una via di mezzo...

Commenta

Originariamente inviato da TurboGT87
      ma ormai ho comprato il para cosa faccio lo butto via e poi a me piace...cmq da 90mm nn ci passa dovrei tagliare il paraurti...ma sulla mia 4 uscite stanno da dio ho anche il portellone completamente liscio, il para ant con spoiler cadamuro resinato e cofano prolungato sopra i fari ( bad look) ma niente alettoni stendipanni nn č una tamarrata č stupenda...ah dimenticavo č bianca metallizzata/perlata una via di mezzo...

se hai fatto tutta la macchina allora...OK...
      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

allora dici che sono 500 euro spesi bene?? sai dato che ho 18 anni mi girano le balle buttar via soldi dato che nn guadagno un patrimonio...per fortuna faccio il carrozziere e la macchina me la sono preparata da solo...

Commenta

allora dici che sono 500 euro spesi bene?? sai dato che ho 18 anni mi girano le balle buttar via soldi dato che nn guadagno un patrimonio...per fortuna faccio il carrozziere e la macchina me la sono preparata da solo...
          se hai preso quel paraurti...la scelta č d'obbligo...esteticamente dico.
          --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

sei di samolaco? io ci vengo spesso dalle tue parti..al Daniel's ad Era soprattutto...

clicca la mia sign..magari mi hai visto da qlk parte....

cmq la tua punto č venuta al millennium meeting in swissera? era di uno di chiavennna o dintorni si diceva..solo che era azzurrablu...

ciaoooo!!

cmq ragazzon finale e centrale diretto su un aspirato....e si ha un sound veramente forte e cupo....forse troppo sound...
            "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Io sono dell'idea che fra un terminale omologato all'altro, a parita` di materiali (lamiera ed inox danno sonorita` leggermente diverse), il sound cambi veramente poco (anche perche' devono sottostare alle medesime norme di rumorosita`), e praticamente solo di intensita` a seconda se si sia consumato o meno con il tempo. I terminali omologati dentro sono praticamente tutti uguali: canna forata e lana fonoassorbente in quantita` e il cambiamento del sound nel tempo dipende dalla qualita` di questo materiale, per cui un terminale piu` economico puo` dopo un po' di chilometri suonare piu` di uno fatto bene.

Se non si ha un centrale sportivo o diretto la rumorosita` rimane praticamente come quella di serie, diventa giusto un po' piu` cupa per via del percorso piu` diretto che i gas di scarico fanno all'interno del terminale, ma nulla piu` e ci si assuefa rapidamente.

Io adesso ho centrale diretto Ragazzon e finale CTSS omologato. Quando ho montato il centrale il sound e` diventato piu` forte e cupo, ma in pratica il timbro e` rimasto identico a quando avevo solo il terminale, solo accentuato e reso migliore dallo scarico libero (sentite sul link in firma).

Commenta

io sulla bravo avevo provato kat stock, centrale dritto e terminale ragazzon INOX 100%....

sound esagerato troppo.........

poi ho messo il centrale sempre inox 100 % ma omologato come il terminale con kat stock...accettabile all'inizio poi ottimo...

poi ho messo anche il kat metallico ragazzon e devo dire la veritŕ era da sballo....potete chiedere all'utente poloblu a cui ho venduto lo scarico...

Sull'astra ho centrale e terminale CTSS con finale gr. N e centrale silneziato...

il sound non c'č....lo scarico soffia molto durante le sgasate ma non c'č "rombo"...

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

io ho sentito il finale ragazzon su una 206 ed il sound era veramente bello
                  La mia 156 (members only)
                  http://www.clubalfa.it/smf/index.php?topic=2781.0

Commenta

ragazzon per me rimane un'ottima marca

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

tanti me ne hanno parlato bene..secondo chi c el'ha č uno dei scarichi omologati piů aperti...chi ha una 206 e vuole mettere il remus meglio che si orienti su un'altra marca, lo dico per esperienza personale
                      La mia 156 (members only)
                      http://www.clubalfa.it/smf/index.php?topic=2781.0

Commenta

Sto operando...
                      X