Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tubo in depressione su Smart

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tubo in depressione su Smart

    Ciao a tutti...Questa domanda è rivolta sopratutto ai possessori di questa splendida city car
    Vorrei montare una pop-off sulla mia Smart turbo da 61cv, ho già a casa tutti i componenti, valvola, manicotti ecc... però adesso mi sorge un problema, dove andare a prendere la depressione per far aprire la valvola? non vorrei beccare il tubetto sbagliato
    Quindi mi rivolgo a voi possessori di Smart, su quale tubetto devo andare a mettere la T per attaccare la presa di depressione della valvola?
    Grazie mille
    Ale
    PANZARIN FAN CLUB socio N°7 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete
    CHI VA PIANO VA SANO E VIENE TAMPONATO POCO LONTANO

  • #2
    Re: tubo in depressione su Smart

    Originariamente inviato da Jhon Cooper
    Ciao a tutti...Questa domanda è rivolta sopratutto ai possessori di questa splendida city car
    Vorrei montare una pop-off sulla mia Smart turbo da 61cv, ho già a casa tutti i componenti, valvola, manicotti ecc... però adesso mi sorge un problema, dove andare a prendere la depressione per far aprire la valvola? non vorrei beccare il tubetto sbagliato
    Quindi mi rivolgo a voi possessori di Smart, su quale tubetto devo andare a mettere la T per attaccare la presa di depressione della valvola?
    Grazie mille
    Ale
    C'è il tubicino che collega il regolatore pressione benzina al collettore di aspirazione che va benissimo. Prendi il comando da lì con una derivazione a T.

    Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
    Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
    Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

    Commenta


    • #3
      Re: tubo in depressione su Smart

      Originariamente inviato da Ice71
      C'è il tubicino che collega il regolatore pressione benzina al collettore di aspirazione che va benissimo. Prendi il comando da lì con una derivazione a T.
      é quel tubicino che si divide in 2 vero?
      PANZARIN FAN CLUB socio N°7 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete
      CHI VA PIANO VA SANO E VIENE TAMPONATO POCO LONTANO

      Commenta

      Sto operando...
      X