Ciao ragazzi, ho appena comprato una Corrado 1.8G60 dell'89.
La makkina č stata ferma 4 anni in mezzo la strada poverina.
L'ho presa ke neanke metteva in moto, l'ho portata dal meccanico e mi ha sistemato un po tutto,cambiato candele originali con altre candele sempre originali al platino,sostituito il tubo dell'olio del compressore volumetrico,svuotato lo scarico, filtro sportivo poi ho sistemato kit estetico,impianto audio.
Oggi finalmente ho fatto il mio primo giro ufficiale in cittŕ.
Prima di tornare a casa (erano 2 ore ke giravo)l'ho sentita pian piano aprirsi di piu.
Ora vorrei sapere quali lavori andrebbero fatti per fa rendere al meglio la mia corrado.
Calcolando ke la centralina č stata sostituita con eprom rimappata,assetto regolabile e filtro jr
1-Ci sarebbe da tarare o posizionare la sonda lamba visto ke ora col filtro sportivo aspira molta piu aria?
2-Andrebbe rimappata la centralina?
3-Quali lavori farebbero rendere meglio la mia Corrado?
4-I cuscinetti sul compressore volumetrico cosa apportano?
5-Leggevo da qualke parte ke č buona cosa montare una nuova puleggia sul volumetrico,non delle dimensioni originali ma diversa,quale?Dove acquistarla?
6-La testata del 1.8 16V monta sul g60?se si,bisogna fare modifike,quali?
Insomma ragazzi, vorrei avere qualke dritta.
Vi ringrazio in anticipo
La makkina č stata ferma 4 anni in mezzo la strada poverina.
L'ho presa ke neanke metteva in moto, l'ho portata dal meccanico e mi ha sistemato un po tutto,cambiato candele originali con altre candele sempre originali al platino,sostituito il tubo dell'olio del compressore volumetrico,svuotato lo scarico, filtro sportivo poi ho sistemato kit estetico,impianto audio.
Oggi finalmente ho fatto il mio primo giro ufficiale in cittŕ.
Prima di tornare a casa (erano 2 ore ke giravo)l'ho sentita pian piano aprirsi di piu.
Ora vorrei sapere quali lavori andrebbero fatti per fa rendere al meglio la mia corrado.
Calcolando ke la centralina č stata sostituita con eprom rimappata,assetto regolabile e filtro jr
1-Ci sarebbe da tarare o posizionare la sonda lamba visto ke ora col filtro sportivo aspira molta piu aria?
2-Andrebbe rimappata la centralina?
3-Quali lavori farebbero rendere meglio la mia Corrado?
4-I cuscinetti sul compressore volumetrico cosa apportano?
5-Leggevo da qualke parte ke č buona cosa montare una nuova puleggia sul volumetrico,non delle dimensioni originali ma diversa,quale?Dove acquistarla?
6-La testata del 1.8 16V monta sul g60?se si,bisogna fare modifike,quali?
Insomma ragazzi, vorrei avere qualke dritta.
Vi ringrazio in anticipo
Commenta