annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho preso una corrado g60 :),servirebbe qualke suggerimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho preso una corrado g60 :),servirebbe qualke suggerimento

Ciao ragazzi, ho appena comprato una Corrado 1.8G60 dell'89.

La makkina č stata ferma 4 anni in mezzo la strada poverina.

L'ho presa ke neanke metteva in moto, l'ho portata dal meccanico e mi ha sistemato un po tutto,cambiato candele originali con altre candele sempre originali al platino,sostituito il tubo dell'olio del compressore volumetrico,svuotato lo scarico, filtro sportivo poi ho sistemato kit estetico,impianto audio.

Oggi finalmente ho fatto il mio primo giro ufficiale in cittŕ.

Prima di tornare a casa (erano 2 ore ke giravo)l'ho sentita pian piano aprirsi di piu.

Ora vorrei sapere quali lavori andrebbero fatti per fa rendere al meglio la mia corrado.

Calcolando ke la centralina č stata sostituita con eprom rimappata,assetto regolabile e filtro jr

1-Ci sarebbe da tarare o posizionare la sonda lamba visto ke ora col filtro sportivo aspira molta piu aria?

2-Andrebbe rimappata la centralina?

3-Quali lavori farebbero rendere meglio la mia Corrado?

4-I cuscinetti sul compressore volumetrico cosa apportano?

5-Leggevo da qualke parte ke č buona cosa montare una nuova puleggia sul volumetrico,non delle dimensioni originali ma diversa,quale?Dove acquistarla?

6-La testata del 1.8 16V monta sul g60?se si,bisogna fare modifike,quali?

Insomma ragazzi, vorrei avere qualke dritta.

Vi ringrazio in anticipo
    Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro Unzettaro Incantatore

Re: Ho preso una corrado g60 ,servirebbe qualke suggerimento

Gran makkina, complimenti!
    Un suggerimento... cambia olio motore e cambio... dopo 4 anni non so in ke condizioni possano essere
    "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

Commenta

gran bella macchina complimenti quanti km ha su ???
      ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

per il compressore vai a leggere la discussione sui compressori qui su elaborare, all'inizio si parlava molto proprio della corrado e c'erano diversi link... e post di altri che come te hanno la Corrado, prova a contattarli...

Commenta

complimenti, bella macchina!!!!
          nn so darti molti consigli, perň uno del mio paese che ce l'ha ultimamente ha avuto problemi coi cuscinetti, ma ti ripeto che nn so a cosa č dovuto!!!!(forse erano compl usurati, mi sembra!!)

in bocca al lupo con la g60!!!

Extreme Design
          >>>

Commenta

grazie ragazzi, la car mi piace moltissimo, oggi ho saggiato la potenza

Commenta

occhi o che il g-lader e`delicato se nn trattato bene
              ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

lo so :/, ora devo solo oleare per ben il filtro sportivo, tanto per ora non devo fare km perkč sono ancora in fase di sistemazione

Commenta

cambiato anke tutti gli olii e il filtro olio?di dovere dopo tutto....

cmq mettendo un puleggia leggermente piu piccola alzo la pressione...munisciti di manometro dunque, e non esagerare di pressione!

per la centralina, verifica semplicemete che i parametri che hai sulla tua siano corretti per il tipo di motore: cioč una carburazione bella grassa e anticipi giusti.
                  se č cosi stai tranquillo con quella! altrimenti bisognerebbe mappare in continuazione! ? !
                  M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta

si, ho cambiato l'olio motore con del del repsol ke mi hanno consigliato.
                    Di che diametro dovrei metterla la puleggia per non alzare troppo la pressione rispetto all'originale?
                    Ho anke messo 4 candele al platino sempre originali comprate al concessionario vw(20€ l'una..)
                    Cambiando puleggia,dovrei anche cambiare cinghia? o c'č qualke tirante ke avvicina-allontana il g60 in modo da regolare la tensione della cinghia stessa?

come faccio a verificare i parametri? basta andare da un buon elettrauto o devo andare da un ottimo preparatore(e ce n'č 1 molto conosciuto qui..)

Per il resto mi sta dando davvero tantissime soddisfazioni, una tenuta impressionante(assetto -3.5)stasera parto, lunedě quando torno da rimini posto le foto anke .
                    Ciao ragazzi e grazie a tutti x i consigli

Commenta

Sto operando...
                    X