quando si parla di elaborare un motore fiat coupè 2.0 Turbo alcuni preparatori dicono che è meglio elaborare il 16v invece del 20v, perchè?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fiat coupè 2.0 Turbo 16v o 20v?
Comprimi
X
-
Re: fiat coupè 2.0 Turbo 16v o 20v?
essendo il 16v motore del Delta,e' quindi stracollaudato,conosciuto da tutti e molti ci sanno mettere le mani su..poi i pezzi li trovi ovunque...
l'elettronica permette di fare molte + cosette rispetto alla gestione del 20v turbo molto + limitante..arrivati ad un certo numero di cv taglia ovunque...The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
5-10-2000 ---> 29-4-2006
Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
-
PER ELBORAZIONI hard tuning...vadi di 16v...
se ti accontenti del soft...va di 20v
Commenta
-
Quoto quello che hanno detto gli altri,per le elaborazioni, e' meglio il 4 cilindri 16V.Trovare pezzi e preparatori per un 5 cilindri non e' facile,inoltre ti verrebbero a costare una barca di soldi.Se non vuoi elaborarlo,pero',prendi il 20V 5 cilindri!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Beppe 2.0 16vessendo il 16v motore del Delta,e' quindi stracollaudato,conosciuto da tutti e molti ci sanno mettere le mani su..poi i pezzi li trovi ovunque...
l'elettronica permette di fare molte + cosette rispetto alla gestione del 20v turbo molto + limitante..arrivati ad un certo numero di cv taglia ovunque...
NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38
Commenta
-
ciao io ho un 20v con centralina al banco 254cv non taglia mai e per elaborarlo si trova di tutto.. e in futuro lo farò...
anche il 16v da elaborato va magari anche di più ma se vuoi fargli poco tipo scarico e centrantralina vai con il 20v
comunque alla fine viva il coupè purchè sia turbo però!!
Commenta
-
Originariamente inviato da daniturbo82ciao io ho un 20v con centralina al banco 254cv non taglia mai e per elaborarlo si trova di tutto.. e in futuro lo farò...
anche il 16v da elaborato va magari anche di più ma se vuoi fargli poco tipo scarico e centrantralina vai con il 20v
comunque alla fine viva il coupè purchè sia turbo però!!
il coupè per me è solo Turbo...il resto è OUT!
Commenta
Commenta