Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto d'epoca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto d'epoca

    ragazzi posto qui ma forse non sono nel posto giusto... in caso spostatemi
    cercavo un elenco di tutte le auto che oggi si possono considerare d'epoca...
    possibilmente qualcosa di ufficiale, anche relativamente alle auto straniere...
    grazie

  • #2
    Re: Auto d'epoca

    c'è nessuno....

    Commenta


    • #3
      Re: Auto d'epoca

      Tutte le auto con più di 30 anni sono considerate d'epoca, poi alcune tipo la cinquecento, la A112...... sono d'epoca già a 20, non so se esiste un vero e proprio elenco, comunque l'età è essenziale

      Cosa ti serve in particolare??
      Bruciato Corse®

      www.bruciatocorse.it
      www.scuderiamalatesta.it

      2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

      Commenta


      • #4
        Re: Auto d'epoca

        Cerca su sito dell ASI...
        nel dubbio....tieni giù!


        www.testrally.com

        Commenta


        • #5
          Re: Auto d'epoca

          mi interesserebbe sapere se la MUSTANG SHELBY GT-500 del 1967 può essere considerata tale....
          non che abbia la possibilità di averne una ma sul sito www.uniqueperformance.com ho visto come un sogno un giorno potrebbe diventare realtà... ma vorrei sapere se è omologabile come auto d'epoca...

          Commenta


          • #6
            Re: Auto d'epoca

            ha più di trent'anni????? allora sì!
            Punto GT è la mia droga!!!A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio 19Accessori da corsa svendo:http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post10385651

            Commenta


            • #7
              Re: Auto d'epoca

              Alla fine attraverso i club storici affiliati all'asi fai passare qualsiasi auto sopra i venti anni come auto d'epoca con la dicitura "di particolare interesse storico"

              Commenta


              • #8
                Re: Auto d'epoca

                Con le macchine straniere non so bene come funziona, è diverso da quelle italiane, l'ASI tiene il registro delle italiane non di tutte, comunque si fa non preoccuparti
                Bruciato Corse®

                www.bruciatocorse.it
                www.scuderiamalatesta.it

                2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

                Commenta


                • #9
                  Re: Auto d'epoca

                  con la nuova legge salvi-magnalbò, tutte le auto con più di 25 anni vengono considerate d'epoca,x ora invece tutte le over 30 e le 20enni di particolare interesse storico,come può essere una golf gti prima serie o una ritmo abarth.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Auto d'epoca

                    quindi non tutte le 20nairie sono d'epoca ??
                    però le 30narie tutte ??
                    Io vorrei un gippone americano tipo DODGE RAW che bello
                    .:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
                    ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
                    il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo..
                    DELIRIO INTER

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X