Salve a todos 
Ho recentemente acquistato un 525tds del '96.
Buone prestazioni, e un "tiro" molto lineare, la turbina inizia a spingere intorno ai 2.500 giri, ma almeno secondo le prime impressioni (ok, devo ancora prenderci un po la mano, e' molto diverso dal benza aspirato a cui sono abituato) sembra spingere in modo molto "soft", insomma, non da la "botta" che mi aspettavo!
Mi sapete dire che tipo di centralina/sistema d'iniezione monta, che turbina, e fino a quanti CV potrei spingerla senza toccare l'affidabilita'?
(ora a libretto ha 105KW)
Ah, pensavo, visto che l'ho presa principalmente per viaggare bene con consumi abbastanza contenuti, se fosse possibile utilizzare uno "switch eprom" oppure due mappe sulla stessa eprom per poter commutare due diverse mappature, l'originale da usare tutti i giorni, e quella piu' spinta soltanto per divertirmi.
Grazie a tutti per le info che saprete darmi.

Ho recentemente acquistato un 525tds del '96.
Buone prestazioni, e un "tiro" molto lineare, la turbina inizia a spingere intorno ai 2.500 giri, ma almeno secondo le prime impressioni (ok, devo ancora prenderci un po la mano, e' molto diverso dal benza aspirato a cui sono abituato) sembra spingere in modo molto "soft", insomma, non da la "botta" che mi aspettavo!
Mi sapete dire che tipo di centralina/sistema d'iniezione monta, che turbina, e fino a quanti CV potrei spingerla senza toccare l'affidabilita'?
(ora a libretto ha 105KW)
Ah, pensavo, visto che l'ho presa principalmente per viaggare bene con consumi abbastanza contenuti, se fosse possibile utilizzare uno "switch eprom" oppure due mappe sulla stessa eprom per poter commutare due diverse mappature, l'originale da usare tutti i giorni, e quella piu' spinta soltanto per divertirmi.
Grazie a tutti per le info che saprete darmi.

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