Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualche cv per Punto I 1100cc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Qualche cv per Punto I 1100cc

    Ragazzi la butto la e sento un po' ke m dite....considerando ke ho una punto 1.2 8v del 2000 (magari cm consigli possono anke servire a Manolo,così nn esco OT ) ho già sfiltro as pannello e scarico...ora m trovo davanti ad un bivio: ke faccio centralina o assetto??considerate ke ho su cerki da 14" e nn da 15" (qsto magari può incidere nella risposta?!)....considerate ke spendo sui 250 x la centralina e 380 x assetto completo!.....e vi aggiungo ke tra 30k km cambio makkina

    Commenta


    • #52
      Re: Qualche cv per Punto I 1100cc

      Originariamente inviato da Manolo82
      Giusto, proprio ciò che come ho scritto temevo...
      Già beve di suo... fà 10 al litro... ora, va bè che a Roma 10 è un buon risultato... però...
      Già, lo stesso consumo lo facevo anch'io sulla stessa punto togliendo il filtro dell'aria...avevo + sound e sembrava aver recuperato in accellerazione ...però i consumi salivano in abbondanza...e l'ho lasciata stare...rimontai il filtro e basta.
      Segretario del Need For Tuning Club Foggia
      http://www.needfortuningclub.it/

      Commenta


      • #53
        Re: Qualche cv per Punto I 1100cc

        io ho montato venerdi (fresca fresca di officina) centarle dritto in inox della ragazzon e terminale asso con in + filtro a pannello e (ho la punto I 1.2 75) a parte il sound spettacolare sembra aver guadagnato qualcosina in ripresa e soprattutto in vel max!!!
        se prima era gia brillante ora è proprio divertente... un intervento che consiglio tenuta conto anche la spesa abbastanza modesta di 300€ mano d'opera inclusa (tanto x allacciarsi ai primi post!!)

        Commenta


        • #54
          Re: Qualche cv per Punto I 1100cc

          Originariamente inviato da Manu1.2
          Ragazzi la butto la e sento un po' ke m dite....considerando ke ho una punto 1.2 8v del 2000 (magari cm consigli possono anke servire a Manolo,così nn esco OT ) ho già sfiltro as pannello e scarico...ora m trovo davanti ad un bivio: ke faccio centralina o assetto??considerate ke ho su cerki da 14" e nn da 15" (qsto magari può incidere nella risposta?!)....considerate ke spendo sui 250 x la centralina e 380 x assetto completo!.....e vi aggiungo ke tra 30k km cambio makkina
          sicuramente prima l'assetto! però se devi cambiare auto tienili per la prossima
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
          "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

          На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

          Commenta


          • #55
            Re: Qualche cv per Punto I 1100cc

            Io li spenderei per l'assetto. quella macchina di assetto mi sembra piu' carente di altre di pari categoria e di pari annata

            Commenta


            • #56
              Re: Qualche cv per Punto I 1100cc

              prendi allo sfascio il motore della 75 e metticelo su: spesa circa 300 euro.
              a me avevano chiesto 150 per il motore e 150 per il montaggio(su una uno)


              si avete capito...il motore della 75 sulla uno......
              G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

              Commenta


              • #57
                Re: Qualche cv per Punto I 1100cc

                azz solo 150 euro x montarlo e addattarlo????????...cmq consiglio x ki ha aperto il 3d....i soldi tienili da parte x uscire fuori la sera metti 1 filtro a pannello e stop...quella makkina è fatta solo x uso cittadino nn x i sorpassi qst è 1 mio consiglio sincero
                Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
                PUNTO RACING CLUB SOCIO
                Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

                Commenta

                Sto operando...
                X