Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intercooler Per Tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Intercooler Per Tdi

    Originariamente inviato da Godmar
    per il diesel la ricetta è sempre la stessa...

    iniettori maggiorati, ic maggiorato ( aria acqua costa di più ma rende meglio... ), mappa ad hoc, filtro, turbina maggiorata o fai preparare la tua ( preparati al salasso ), tutto lo scarico dai collettori, il terminale che più libero abbassa le temperature del turbo che non è male... ( ma niente sound, il suono fracassone te lo tieni... ) e niente cv... sposti il kat indietro o metti uno metalliko e poi credo testa.

    Altro nin zo!

    poi devi rinforzare tutto il gruppo frizione, assetto e freni adeguato alla nuova cavalleria... e sono molti molti euri... ne vale la pena?? poi i consumi salgono... ma il limitatore è sempre a 4000 e poco...

    Che versione hai? il tdi 110? 130? 150? conta che poi dipende dal tuo motore... una golf td 110 rullata ne aveva 108... un' altra 114...


    Esagerato, così lo spaventi, secondo che modello di TDI ha basta molto meno per arrivare over 200 hp, senza doversi svenare e senza rinunciare all'affidabilità, sul forum c'è gente che il 130 l'ha portato a 220, con poche modifiche, fatte bene, chiedi a marco790 , non mi piace dirlo perchè non sono un fan della VW, tutt'altro, ma IMHO il TDI è la cosa migliore che la VW abbia fatto da quando esiste, uno dei migliori motori da elaborare in circolazione.

    Commenta


    • #12
      Re: Intercooler Per Tdi

      Ok adesso chiederò a Marco.Cmq la mia è il 110 cv, ma in molti mi hanno consigliato l'intercooler aria aria.

      Commenta


      • #13
        Re: Intercooler Per Tdi

        Originariamente inviato da Steffen
        Ok adesso chiederò a Marco.Cmq la mia è il 110 cv, ma in molti mi hanno consigliato l'intercooler aria aria.
        Sul 110 le prestazioni non sono incrementabili a livello percentuale come nei pompa iniettore, cmq tieni presente che l'IC, non serve per incrementare le prestazioni, ma per stabilizzarle, per renderle costanti anche con un uso intenso della vettura.

        Commenta

        Sto operando...
        X