Ciao! dato che la macchina dei miei sogni, la Dodge Demon, monta un vecchio V8 aste e bilancieri a carburatore vorrei pensare a come dargli una svegliata:
Ci sono infatti vari compressori volumetrici in vendita; il problema è che l'aria deve passare dal carburatore una volta compressa e questo porta a tutti gli svantaggi del caso (calore, ricaduta di prestazioni, difficoltà di messa a punto)...
Quindi pensavo che al posto dei carburatori potrebbero starci 8 bei corpi farfallati separati per non opporre resistenza al flusso d'aria...ma come risolvo con l'iniezione?
Vi ringrazio infinitamente! Si lo si che sono sempre + impossibile...ehm...
Ci sono infatti vari compressori volumetrici in vendita; il problema è che l'aria deve passare dal carburatore una volta compressa e questo porta a tutti gli svantaggi del caso (calore, ricaduta di prestazioni, difficoltà di messa a punto)...
Quindi pensavo che al posto dei carburatori potrebbero starci 8 bei corpi farfallati separati per non opporre resistenza al flusso d'aria...ma come risolvo con l'iniezione?
Vi ringrazio infinitamente! Si lo si che sono sempre + impossibile...ehm...

Commenta