Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto guadagnate con il solito SCARICO/CENTRALINA/FILTRO?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Quanto guadagnate con il solito SCARICO/CENTRALINA/FILTRO?

    miiii che bastardi che siete

    certo che è vero che molti pensano così
    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

    Commenta


    • #52
      Re: Quanto guadagnate con il solito SCARICO/CENTRALINA/FILTRO?

      E un terminale, aggiunto a centralina e filtro.... può portare benefici alle prestazioni (il motore gira meglio) o solo un sound + cupo?
      Può succedere che il terminale possa creare dei vuoti a bassi regimi?
      Ho filtro e centralina, mi manca il terminale e non saprei se vale la pena montarlo o pure no. Se porta solo maggiore sound oppure qualche beneficio in prestazioni.

      Ringrazio in anticipo!
      :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: Comunque vada....:clap: :clap: :clap:...sarà un SUC-CESSO!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

      Commenta


      • #53
        Re: Quanto guadagnate con il solito SCARICO/CENTRALINA/FILTRO?

        Originariamente inviato da nio__
        E un terminale, aggiunto a centralina e filtro.... può portare benefici alle prestazioni (il motore gira meglio) o solo un sound + cupo?
        Può succedere che il terminale possa creare dei vuoti a bassi regimi?
        Ho filtro e centralina, mi manca il terminale e non saprei se vale la pena montarlo o pure no. Se porta solo maggiore sound oppure qualche beneficio in prestazioni.

        Ringrazio in anticipo!


        se vuoi cambiare tutto l'impianto è un conto, solo il terminale nn serve
        PUNTO GT 1.4 turbo
        L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
        "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

        P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
        NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

        Commenta


        • #54
          Re: Quanto guadagnate con il solito SCARICO/CENTRALINA/FILTRO?

          Originariamente inviato da racingrunner
          se vuoi cambiare tutto l'impianto è un conto, solo il terminale nn serve
          Capisco, infatti ero indeciso se il costo del suddetto pezzo ne valeva la pena!
          Grazie comunque!!
          :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: Comunque vada....:clap: :clap: :clap:...sarà un SUC-CESSO!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

          Commenta


          • #55
            Re: Quanto guadagnate con il solito SCARICO/CENTRALINA/FILTRO?

            Originariamente inviato da racingrunner
            se vuoi cambiare tutto l'impianto è un conto, solo il terminale nn serve
            che strano .. eppure ho visto un bellissimo cartellone di una ditta famosa ( nn posso fare il nome .. ) che diceva che solo con il loro scarico si guadagna in media il 5% in prestazioni ..
            ammazz e che seri che sono ...
            Devo smettere di bere benzina !!

            Commenta


            • #56
              Re: Quanto guadagnate con il solito SCARICO/CENTRALINA/FILTRO?

              Cosa richio eliminando il centrale, mettendo un terminale sportivo e maga mettendoci anche un filtro al mio 1.6 vts 8v?

              Commenta


              • #57
                Re: Quanto guadagnate con il solito SCARICO/CENTRALINA/FILTRO?

                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                dipende da come spargi la potenza......i cv quando fai la centralina li puoi anche mettere soprattutto in basso...oppure tutti in alto o altrimenti crei un'erogazione lineare
                Non è assolutamente vero ke la mappa x gli aspirati la puoi decidere te se dare maggiore potenza in basso o in alto...la mappa e 1 sola x gli aspirati.punto. x maggiori info kiedete ai super esperti d mappe ice71,camageddon,roberto carta (l'ordine in cui li ho messi nn è d certo x importanza o bravura ...kiedo venia se ne ho dimenticati altri)!!!

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=141133

                Commenta


                • #58
                  Re: Quanto guadagnate con il solito SCARICO/CENTRALINA/FILTRO?

                  Io ho un GOLFIV 1.6 8v con 101cv dite che con centralina,scarico e fitro me li prende 15cv?????
                  Husqvy wr125....the power of dream
                  Se sei incerto........................TIENI APERTO!!!!!!!!!!
                  ...in qualsiasi strada.... con qualsiasi condizione di tempo..... e con qualsiasi condizione di traffico.... troverai sempre un AUDI che ti sorpassa.....
                  Audi A3 2.0 tdi

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Quanto guadagnate con il solito SCARICO/CENTRALINA/FILTRO?

                    Originariamente inviato da ufogolf1.6
                    Io ho un GOLFIV 1.6 8v con 101cv dite che con centralina,scarico e fitro me li prende 15cv?????
                    no...però già con circa 10 hai una macchina bella allegra in basso...

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Quanto guadagnate con il solito SCARICO/CENTRALINA/FILTRO?

                      dipende, e poi non sono i cavalli ke contano, ma la quantita' dell'erogazione...io ho votato 0-10, in media su un 1.6 aspirato, siamo circa sugli 8/10 cavalli tra scarico completo(senza collettori pero'), filtro e centralina(dipende dal preparatore)

                      MEGANE COACH
                      Powered by Megasquirt II™
                      Il mio canale Youtube
                      ... "e vorrei lasciare la mia auto del '97 Megane Coach a... alla persona che più la merita. A condizione che non scoperchi il tetto come uno stronzo messicano, che non ci dipinga quelle ridicole fiamme gialle come qualsiasi coatto bianco e che non metta sul retro uno di quegli spoiler da checca che si vedono sulle auto dei musi gialli. Fa veramente schifo. Se riesci a non fare tutte queste cose, è tua".

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X