Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AirBox Peugeot 206

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AirBox Peugeot 206

Sono alla disperata ricerca di un airbox per la peugeot 206 2.0.

Qualcuno ne conosce?

So dell'esistenza di quello della Simota e quello della Sparco, ma non li ho mai visti montati, qualcuno di voi sa qualcosa? ha foto??

Grassie

Re: AirBox Peugeot 206

c'è quello della simota che dovrebbe esser valido...io lo monto sulla saxotta e non va affatto male...

cmq sul sito della simota (www.simota.com) nella sezione Air intake sistem c'è una foto di una 206 1.6 16v con su l'airbox...quello per la 2000 gti non credo sia molto diverso come alloggiamento
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Purtoppo è piuttosto diverso!!

Il 2.0, a differenza del 1.6, ha l'aspirazione sull'anteriore del motore, e quindi ha una forma tutta diversa.

Quello del saxo so com'è, è molto bello!

Commenta

si quello della saxotta è bello solo che mi sta dando qualche problemino... cmq poca roba...

nel mio caso c'era dentro una sola staffa ma non c'erano delle istruzioni che spiegassero dove metterla...allora me le sono fatte con delle lamiere forate (tipo il mechano ma più robuste...)

cmq ne ho gia spaccata una...adesso me le fa un mio amico che ha lo stesso filtro sulla stessa macchina e ha delle staffe artigianali fatte da suo padre che lavora l'acciaio...

inoltre passando molto vicino ai collettori si è scaldato e leggermente deformato, ci metterò della plastica anticalore in modo che non si rovini più di così.

Commenta

ciao, io ti consiglio vivamente il cda!! 1° xk è in carbonio e passando vicino a collettori e radiatore scaldi meno... 2° xk l'ho montato e rende veramente alla grande!
          cmq come spirazioni dovrebbero essere simili come prestazioni. il punto a sfavore di simota è che è fatto in plastica

Commenta

si ma c'è da vedere anche il budget...un simota costa meno...un CDA BMC è un salasso...

Commenta

certo certo ma se cerchi li trovi a molto meno e cmq un simota lo paghi sopra i 100... a 170 trovi i cda nuovi a 100 usati poco...

Commenta

Originariamente inviato da hellborne
                ciao, io ti consiglio vivamente il cda!! 1° xk è in carbonio e passando vicino a collettori e radiatore scaldi meno... 2° xk l'ho montato e rende veramente alla grande!
                cmq come spirazioni dovrebbero essere simili come prestazioni. il punto a sfavore di simota è che è fatto in plastica

ma si sente quando lo monti????
                QUID TUM?

Commenta

Originariamente inviato da hellborne
                  guarda, il cda io l'ho tenuto su neanche una settimana, sulla gti non rende, anzi va molto peggio

Commenta

mah... strano!! sicuro di averlo messo bene? parecchie gti lo montano senza problemi!

Commenta

Sto operando...
                    X